27
settembre

Sabrina Ferilli contro Cattelan per lo sfottò a Belen: «Che signore!»

Sabrina Ferilli (US Fascino)

Sabrina Ferilli (US Fascino)

Alessandro Cattelan ha incassato il forfait di Belen Rodriguez, ma non l’ha di certo digerito. Alla prima puntata di Stasera c’è Cattelan su Rai2, dove era attesa l’argentina, il conduttore ha rincarato a mo’ di sfottò sulla mancata partecipazione dell’ospite, ma c’è chi storce il naso nei suoi confronti: Sabrina Ferilli, che con Belen ha condiviso diverse stagioni a Tú Sí Que Vales.

Che signore!

tuona l’attrice in una storia su Instagram in merito proprio all’affaire Cattelan-Belen. Ma cosa è successo? Lunedì il conduttore, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, aveva già avuto modo di pungere la Rodriguez (“Non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku”, ha dichiarato), ma a Stasera c’è Cattelan su Rai2 l’ha simpaticamente presa per i fondelli, a cominciare dal momento esatto – sostiene lui – in cui sarebbe saltata l’ospitata:

“Che cosa è successo: invitiamo Belen, Belen accetta. Figata, io ero tutto tranquillo, ci sentiamo al telefono (…) Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti i suoi due ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino, e dico: ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è una figata (Stasera c’è Cattelan su Rai2 va in onda dopo Belve, ndDM)’. Però lì ci chiamano e ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene e io c’ho creduto.

Ed è qui che Cattelan “azzanna” Belen:

“Cioè, ci credo tutt’ora e le auguriamo di rimettersi. Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa stories. Ve la facciamo vedere“.

Su Instagram, l’argentina ha postato una foto, presumibilmente scattata in un locale (l’Armani a Milano), con tanto di amaro con ghiaccio sul tavolo.

Credo sia all’Asl, non lo so, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici di base, ognuno si fa curare dove riesce. Detto questo, se è un problema che si risolve con l’alcol, Belen, eravamo il posto giusto dove venire, questo te lo assicuro. Potevi venire qua”

conclude “velenosamente” il conduttore (che si è ben guardato dal citare come causa del forfait la possibile presenza di Belen a Domenica In). Una stoccata che non è piaciuta alla Ferilli.

Sabrina Ferilli su Instagram

Sabrina Ferilli su Instagram



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


Alessandro Cattelan - La Volta Buona
Cattelan sul forfait di Belen: «Non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku»


BELEN RODRIGUEZ
BOOM! Belen Rodriguez in trattative per un’altra trasmissione Rai. Ecco quale


BELEN RODRIGUEZ_Y0A4763 copia
BOOM! Belen Rodriguez dà buca alla prima di Stasera C’è Cattelan

7 Commenti dei lettori »

1. Joseph ha scritto:

27 settembre 2023 alle 16:19

Secondo me Cattelan è stato pungente ma simpatico. Se fossi nella Ferilli, dopo le sue gag a Tu si quel vales, eviterei di parlare di signorilità.



2. Tikon ha scritto:

27 settembre 2023 alle 16:27

Quando non sei più considerata da nessuno se non dalla sua amica De Filippi.



3. Lorenzo78 ha scritto:

27 settembre 2023 alle 16:36

No perché invece Belen grande signora! Se ti dai malata almeno evita di pubblicare che sei a cena fuori. Roba da chiodi.



4. LOLZ ha scritto:

27 settembre 2023 alle 16:57

Incredibile, sta scena mi ricorda troppo quando Raffaella Fico diede buca a Lorella Landi, che l’aveva ospitata una volta alle amiche del sabato, con la scusa che la figlia stava male e doveva accudirla, quando invece preferì andare ospite dalla D’Urso a domenica live il giorno dopo (e non a caso la settimana successiva la Landi se la legò al dito sbugiardando la Fico e inveendo contro la D’Urso, in particolar modo ironizzando sul personaggio della dottoressa Giò che aveva fatto il “miracolo” nel guarire la figlia della Fico pur di invitarla a DL e bidonare le amiche del sabato, che trash unico ahahahahahahah!)



5. TeleComando ha scritto:

27 settembre 2023 alle 17:05

Sabrina che diventa avvocato dei VIP senza aver visto sicuramente la puntata … critica senza sapere che comunque Belen era la seconda volta che dava buca a Cattelan . . .



6. Stefano ha scritto:

27 settembre 2023 alle 21:30

Cattelan non lo sopporto, ma questa volta la stoccata a Belen ci stava tutta e mi è piaciuta parecchio! Questa se la crede troppo.. non è bastata la sifoniata da Mediaset per scendere dal piedistallo?



7. Francesco ha scritto:

28 settembre 2023 alle 00:46

L’età comincia a fare brutti scherzi alla Ferilli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.