23
settembre

BOOM! Belen Rodriguez in trattative per un’altra trasmissione Rai. Ecco quale

belen rodriguez

Belen Rodriguez (Us)

Riassunto delle puntate precedenti: Belen Rodriguez era attesa a Stasera C’è Cattelan su Rai2 per la sua prima ospitata televisiva, in seguito all’uscita da Mediaset e alla fine del legame sentimentale con Stefano De Martino. Last minute, tuttavia, la showgirl ha scelto di disertare la premiere del late night show. Perchè mai? Chissà… Quello che possiamo dirvi è che Belen Rodriguez sta trattando con un’altra trasmissione Rai. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che l’argentina starebbe per approdare nel salotto di Domenica In.

Mara Venier è pronta ad accoglierla nelle prossime puntate. Un contesto dalla maggiore visibilità ma che, in teoria, richiede anche una disponibilità a raccontare il proprio privato non necessaria da Cattelan.

Per la gioia degli amanti del gossip e con buona pace del conduttore di Rai2.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


Sabrina Ferilli (US Fascino)
Sabrina Ferilli contro Cattelan per lo sfottò a Belen: «Che signore!»


Alessandro Cattelan - La Volta Buona
Cattelan sul forfait di Belen: «Non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku»


BELEN RODRIGUEZ_Y0A4763 copia
BOOM! Belen Rodriguez dà buca alla prima di Stasera C’è Cattelan

2 Commenti dei lettori »

1. Ancisa59 ha scritto:

24 settembre 2023 alle 14:31

Sinceramente, di queste prime donne del gossip non ne sento proprio la necessita’. Se qualcuno vuole seguire le orme della nobildonna andasse a pagare e leggere i quotidiani rosa, non in una televisione dove pago gia’ un canone immeritato.



2. Andrea C. ha scritto:

25 settembre 2023 alle 09:33

Ormai la RAI è diventata terreno di conquista da occupare. Programmi inutili (salvo rare eccezioni) fatti per dare un lavoro alle “star” e non per dare dei contenuti utili, interessanti, stimolanti, per il pubblico. Una tv decadente, da consumare, usa e getta che non lascerà nulla. E, sempre più simile alla tv commerciale (tv da discount), farà sempre meno ascolti per la gioia della concorrenza.
Se qualcuno pensa che rovinando la RAI il pubblico girerà su Meidaset, per quanto mi riguarda, si sbaglia. Piuttosto spengo .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.