23
settembre

BOOM! Belen Rodriguez dà buca alla prima di Stasera C’è Cattelan

BELEN

Belen Rodriguez

La sua ospitata aveva già acceso più di una curiosità. Eppure, malgrado un annuncio ufficiale, Belen Rodriguez non sarà alla prima puntata di Stasera C’è Cattelan su Rai2. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il suo intervento è saltato last minute. Sarebbe stata la stessa showgirl, che non è nuova a colpi di coda, a rifilare all’ultimo un due di picche ad Alessandro Cattelan.

Martedì 26 settembre riprende in seconda serata il late night show e Belen era la prima ospite designata. Reduce da un’estate chiacchierata, per via delle rotture con Mediaset e Stefano De Martino, finora è rimasta sempre in silenzio. Per Cattelan l’occasione di riportarla davanti alle telecamere peraltro giovando del traino di Belve che, nella prima puntata di martedì prossimo, ospiterà proprio Stefano De Martino ma anche Fabrizio Corona, altro ex amore dell’argentina.

Il secondo ospite annunciato della prima puntata di Stasera C’è Cattelan su Rai2 è Tedua, dominatore delle classifiche nelle ultime settimane.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


Sabrina Ferilli (US Fascino)
Sabrina Ferilli contro Cattelan per lo sfottò a Belen: «Che signore!»


Alessandro Cattelan - La Volta Buona
Cattelan sul forfait di Belen: «Non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku»


BELEN RODRIGUEZ
BOOM! Belen Rodriguez in trattative per un’altra trasmissione Rai. Ecco quale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.