
25
settembre
Cattelan sul forfait di Belen: «Non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku»

Alessandro Cattelan - La Volta Buona
Alessandro Cattelan commenta il forfait di Belen Rodriguez a Stasera c’è Cattelan su Rai2. Lo fa accostando l’argentina al calciatore Romelu Lukaku, che sarebbe dovuto tornare all’Inter e invece a sorpresa è approdato alla Roma. Tra le righe – ma neanche troppo – una velenosa frecciata.
“Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’ (imita il suo accento argentino, ndDM). E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku”
ha dichiarato il conduttore da Caterina Balivo a La Volta Buona che gli chiedeva lumi su quanto letto su DavideMaggio.it. Come vi abbiamo anticipato, infatti, l’argentina era attesa alla prima puntata – in onda domani – del programma di seconda serata di Rai 2 ma all’ultimo ha declinato l’invito.
“Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi”
ha poi “raddrizzato il tiro” Cattelan, ospitato in collegamento. Stando a quanto ci risulta, la Rodriguez è in trattative per andare ospite in un’altra trasmissione Rai, Domenica In.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.