25
settembre

Cattelan sul forfait di Belen: «Non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku»

Alessandro Cattelan - La Volta Buona

Alessandro Cattelan - La Volta Buona

Alessandro Cattelan commenta il forfait di Belen Rodriguez a Stasera c’è Cattelan su Rai2. Lo fa accostando l’argentina al calciatore Romelu Lukaku, che sarebbe dovuto tornare all’Inter e invece a sorpresa è approdato alla Roma. Tra le righe – ma neanche troppo – una velenosa frecciata.

Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’ (imita il suo accento argentino, ndDM). E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku

ha dichiarato il conduttore da Caterina Balivo a La Volta Buona che gli chiedeva lumi su quanto letto su DavideMaggio.it. Come vi abbiamo anticipato, infatti, l’argentina era attesa alla prima puntata – in onda domani – del programma di seconda serata di Rai 2 ma all’ultimo ha declinato l’invito.

“Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi”

ha poi “raddrizzato il tiro” Cattelan, ospitato in collegamento. Stando a quanto ci risulta, la Rodriguez è in trattative per andare ospite in un’altra trasmissione Rai, Domenica In.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


Sabrina Ferilli (US Fascino)
Sabrina Ferilli contro Cattelan per lo sfottò a Belen: «Che signore!»


BELEN RODRIGUEZ
BOOM! Belen Rodriguez in trattative per un’altra trasmissione Rai. Ecco quale


BELEN RODRIGUEZ_Y0A4763 copia
BOOM! Belen Rodriguez dà buca alla prima di Stasera C’è Cattelan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.