6
gennaio

Milly Carlucci: «A Ballando con le Stelle i giurati non hanno l’auricolare come in altri talent. Nessuno può pilotarli»

Milly carlucci

Milly Carlucci

Nell’eterna querelle tra Selvaggia Lucarelli e i colleghi giurati di Ballando con le Stelle si è inserita anche Milly Carlucci. La conduttrice ha rilasciato un’intervista dove ha cercato di spegnere le polemiche sorte dopo la finalissima del talent show di Rai1, rivendicando la completa trasparenza del programma e “legittimando”, in nome del regolamento, la vittoria di Luisella Costamagna. Poche parole in cui non è mancato una velata ‘frecciatina’ agli altri talent concorrenti.

Il fatto che nascano discussioni all’interno della giuria dimostra soltanto quanto tutti e cinque i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri. Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? Nessuno può pilotarli. Li abbiamo voluti tutti e cinque per la loro forte personalità e perché dicano sempre quello che realmente pensano

ha infatti detto la Carlucci sulle pagine di Nuovo Tv, difendendo l’edizione appena conclusasi di Ballando con le Stelle ed il ripescaggio tanto contestato dalla Lucarelli:

Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio, che ha consentito a Luisella Costamagna di tornare in pista e addirittura di vincere la finale. Ecco, è la sua opinione e la rispetto. Quello è il suo pensiero e va bene così. Rispetto tutti i giurati e le loro opinioni“.

Non a caso, Milly si è detta contenta della vittoria della Costamagna:

E’ stata molto brava. Dopo il ripescaggio, ha avuto solo due settimane (5 giorni sono trascorsi tra ripescaggio e finalissima, ndDM) per allenarsi e ripetere tutti i balli, che ha poi eseguito nella puntata finale. E il sistema del ripescaggio è nel regolamento fin dalla prima edizione. Da parte mia sono molto soddisfatta di come è andata questa edizione, polemiche comprese. Mi dispiace solo per Gabriel Garko, così pieno di talento”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Drusilla Foer_Ph Giulia Parmigiani
Pagelle TV del 2022 – I Promossi


Scala di Milano
Prima della Scala 2022: in diretta su Rai1 il Boris Godunov di Musorgskij. Milly Carlucci e Bruno Vespa padroni di casa


Milly Carlucci - Ballando con le Stelle 2022
Ballando, Carlucci sul caso Montesano: «Questa è una famiglia di persone perbene, non è pensabile offendere qualcuno a casa. Chiedo scusa a nome di tutti»


GERRY scotti
Pagelle TV della Settimana (3-9 Ottobre 2022): Promossi Caduta Libera e Foria. Bocciati Zanicchi e Scherzi a Parte

2 Commenti dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

5 gennaio 2023 alle 11:26

Non hanno bisogno di auricolare perché la produzione dice loro cosa dire e cosa fare contattandoli privatamente prima della diretta, come affermato dal giurato Canino quando ha citato gli sms ricevuti dalla produzione che invitavano i giurati a votare tenendo in considerazione le performances di quella specifica serata e non lo storico.
Nessuno ha notato che tutti i giurati hanno costantemente il cellulare in mano?
La polemica è l’unica cosa che manda avanti questo programma, quindi è ovvio che sia contenta anche delle polemiche.



2. Carola ha scritto:

6 gennaio 2023 alle 22:18

Non solo. Il punto è che Costamagna ha vinto sì, ma solo per la giuria. Pilotata o meno, a questo punto poco importa. È abbastanza imbarazzante annunciare che in finale conterà solo il voto del pubblico, quando il pubblico ha votato, invece, tutto un altro podio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.