
6
gennaio
Milly Carlucci: «A Ballando con le Stelle i giurati non hanno l’auricolare come in altri talent. Nessuno può pilotarli»
venerdì 6 gennaio 2023 11:11 Roberto Mallò

Milly Carlucci
Nell’eterna querelle tra Selvaggia Lucarelli e i colleghi giurati di Ballando con le Stelle si è inserita anche Milly Carlucci. La conduttrice ha rilasciato un’intervista dove ha cercato di spegnere le polemiche sorte dopo la finalissima del talent show di Rai1, rivendicando la completa trasparenza del programma e “legittimando”, in nome del regolamento, la vittoria di Luisella Costamagna. Poche parole in cui non è mancato una velata ‘frecciatina’ agli altri talent concorrenti.
“Il fatto che nascano discussioni all’interno della giuria dimostra soltanto quanto tutti e cinque i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri. Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? Nessuno può pilotarli. Li abbiamo voluti tutti e cinque per la loro forte personalità e perché dicano sempre quello che realmente pensano“
ha infatti detto la Carlucci sulle pagine di Nuovo Tv, difendendo l’edizione appena conclusasi di Ballando con le Stelle ed il ripescaggio tanto contestato dalla Lucarelli:
“Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio, che ha consentito a Luisella Costamagna di tornare in pista e addirittura di vincere la finale. Ecco, è la sua opinione e la rispetto. Quello è il suo pensiero e va bene così. Rispetto tutti i giurati e le loro opinioni“.
Non a caso, Milly si è detta contenta della vittoria della Costamagna:
“E’ stata molto brava. Dopo il ripescaggio, ha avuto solo due settimane (5 giorni sono trascorsi tra ripescaggio e finalissima, ndDM) per allenarsi e ripetere tutti i balli, che ha poi eseguito nella puntata finale. E il sistema del ripescaggio è nel regolamento fin dalla prima edizione. Da parte mia sono molto soddisfatta di come è andata questa edizione, polemiche comprese. Mi dispiace solo per Gabriel Garko, così pieno di talento”.

Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Non hanno bisogno di auricolare perché la produzione dice loro cosa dire e cosa fare contattandoli privatamente prima della diretta, come affermato dal giurato Canino quando ha citato gli sms ricevuti dalla produzione che invitavano i giurati a votare tenendo in considerazione le performances di quella specifica serata e non lo storico.
Nessuno ha notato che tutti i giurati hanno costantemente il cellulare in mano?
La polemica è l’unica cosa che manda avanti questo programma, quindi è ovvio che sia contenta anche delle polemiche.


2. Carola ha scritto:
Non solo. Il punto è che Costamagna ha vinto sì, ma solo per la giuria. Pilotata o meno, a questo punto poco importa. È abbastanza imbarazzante annunciare che in finale conterà solo il voto del pubblico, quando il pubblico ha votato, invece, tutto un altro podio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Anonimo ha scritto:
5 gennaio 2023 alle 11:26