8
dicembre

I Carrisi su Discovery+. Protagonista Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine e Al Bano Carrisi

Jasmine e Al Bano Carrisi

Nuovo progetto in vista per Al Bano e familiari. A breve partiranno infatti le riprese de I Carrisi, nuova produzione che – stando alle parole della diretta interessata – girerà attorno alla vita di Jasmine, la prima figlia che il cantante di Cellino San Marco ha avuto da Loredana Lecciso e con cui ha condiviso l’esperienza come coach a The Coach Senior.

Jasmine ha dichiarato sulle pagine di Chi:

Non posso spoilerare molto, se non che ne vedrete delle belle. E’ un progetto importante“.

I Carrisi è un progetto Discovery+ che vedrà il coinvolgimento di papà Al Bano e mamma Loredana. La protagonista è Jasmine perché tra i suoi fratelli “sicuramente sono la più divisiva“. Durante la chiacchierata, la Carrisi ha anche commentato il presunto flirt nato in Spagna tra il padre, che ha prontamente smentito la notizia, e Patricia Donoso, schierandosi dalla parte del genitore:

Ha visto la foto? Mio papà aveva la classica espressione che utilizza per fare i selfie. Aveva persino il pollice rivolto verso l’alto eppure i titoli dei tabloid parlano di uno sguardo compromettente. (…) Ci abbiamo riso tutti su. Se ogni selfie fatto corrispondesse a una relazione mio padre, a quest’ora, sarebbe un vero tombeur de femmes“.

Intanto, per il suo futuro, la 21enne ha le idee piuttosto chiare:

Sogno la musica, un palco dove potermi esibire, ma anche di trasferirmi, subito dopo gli studi, per la gioia di mamma e papà, in America. E’ ora di spiccare il volo. Il mio volo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini ‘guest’ in Beautiful


Discovery+_The Price of Glee_KeyArt_CLEAN_solo logo copia
The Price of Glee: prossimamente su Discovery+ il documentario sul dietro le quinte shock della serie


Al Bano
«Albano mi deve 30.000 euro dal 2009». Nuove accuse dalla Spagna per il cantante – Video


patricia-donoso-en-telecinco
«Ho avuto una relazione con Al Bano per 3 anni. Era un amante focoso». La confessione ’shock’ alla tv spagnola ma il cantante nega: «Denuncio»

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

10 dicembre 2022 alle 16:57

Si potrebbe andare tutti in America… 🙏
Questa si che sarrebbe ottima ideaaa 👍 👍 👍



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.