
23
novembre
«Ho avuto una relazione con Al Bano per 3 anni. Era un amante focoso». La confessione ’shock’ alla tv spagnola ma il cantante nega: «Denuncio»

Al Bano - Salvame Deluxe
‘Mentira‘ dal sapore iberico per Al Bano? Negli scorsi giorni, il cantante di Cellino San Marco è infatti al centro del gossip spagnolo per via delle dichiarazioni dell’avvocatessa Patricia Donoso, che ha sostenuto di avere avuto una relazione con lui per circa tre anni. La stessa che Carrisi ha negato in un confronto con la diretta interessata avvenuto in diretta tv.
Nel corso del programma Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco, Al Bano e la Donoso hanno avuto l’occasione di confrontarsi. Intervenuta telefonicamente, la donna ha però continuato a ribadire di avere avuto una relazione con Carrisi, anche quando il conduttore Jorge Javier Vázquez le ha fatto sapere che il cantante negava addirittura di conoscerla (pur essendoci una foto che li ritraeva insieme).
“Se lui lo dice, sarà perché è così ed ha ragione. Il signore che ha il dono della voce potente e canta in playback. Meraviglioso, no?“
ha risposto ‘piccatamente’ Patricia, andando incontro sia alle critiche degli opinionisti in studio (“Non ha niente a che vedere il playback, se ha avuto una relazione sentimentale“), sia a quelle dello stesso Al Bano:
“Questa donna ha detto che non ho cantato live? Donna, questo è il secondo errore che hai fatto stanotte. Vediamo quanti ancora ne fai“.
La Donoso non si è fatta intimidire (“Tu credi, seriamente, che ho paura di te?“) ed è andata dritta per la sua strada, confermando di aver avuto una relazione sentimentale con lui durata circa tre anni e di essere disposta ad affrontare le “vie legali” che Carrisi le ha promesso per sbugiardare la sua versione dei fatti.
“Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Io ti dico che lo conosco. (…) Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica. (…) Ci siamo telefonati. (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata. (…) Io continuo a parlare molto bene di lui. (…) Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”
ha sostenuto Patricia, con Albano intento a sottolineare che “le regalerò una denuncia, dato che la sta chiedendo“. Stuzzicata da Vázquez che si rivolgeva ad Al Bano (“Diceva che eri un amante eccellente“), la Donoso ha ribadito, come aveva già fatto in precedenza, di aver conosciuto l’artista allo stadio San Siro, quando si trovava lì con la figlia, grazie ad un manager di una squadra. Al Bano ha però asserito di essere andato soltanto una volta nella sua vita allo stadio, ovviamente senza Patricia, che si è difesa:
“(…) Io non ho detto niente di male. Se devi negarlo, negalo. (…) Non gli conviene (ammetterlo, ndDM)“.
Il cantante non ha voluto sentire ragioni:
“Hai detto solo una bugia. Se una bugia è una cosa molto buona, evviva le bugie!“.
Patricia Donoso
22:09
EMPIEZA #SABADODELUXE con Albano, 11 años después, cantando Felicità #albanodeluxe pic.twitter.com/eoQ0KNKpWT— Rafael García López ❤️🔻💜 (@RafaelGarciaLAF) November 19, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Io credo ad Albano! Oltre tutto tante persone all’aeroporto o in pubblico si fanno riprendere con lui, sono sue fans; ma conosco Albano e lo giudico una persona serissima per quanto riguardala sua fedeltà alle donne che ha avuto ( che sono due). Non capisco perchè questa signora dica una storia simile….


2. dviani ha scritto:
Questa avvocata cosa vuole da Albano? vuole rovinargli la carriera di questo grande artista?


3. Domenico ha scritto:
Patricia Donoso a pomeriggio cinque 😱 subitooo 🗣️


4. Causus ha scritto:
ah, la Spagna, patria del trash e delle cialtronate….


5. Domenico ha scritto:
@Causus, ogni Paese ha il suo; in Spagna è TeleCinco, in Italia è…
dai vediamo chi indovina!!! 🤔 😂

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Maria Cristina Giongo ha scritto:
23 novembre 2022 alle 13:46