16
maggio

Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini ‘guest’ in Beautiful

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi

Le vicende della sua famiglia non hanno nulla da invidiare a quelle di Beautiful. E ora Jasmine Carrisi è pronta al “crossover” o quasi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso apparirà nella soap opera statunitense. Una comparsata nelle puntate “made in Italy” che si stanno girando in questi giorni a Roma.

Possiamo anticiparvi che sarà una modella. Tra un mese gli americani assisteranno a tali episodi mentre i telespettatori italiani dovranno aspettare oltre un anno per l’enorme ritardo nella messa in onda accumulato da Canale 5. Se il nome della Carrisi accostato a Beautiful vi fa storcere il naso, non sapete allora quale sarà l’altra “guest star” italiana della soap. La pr internazionale della Forrester Creation sarà interpretata da Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra squalificata all’ultimo Grande Fratello Vip. THR aggiunge che l’ereditiera sarebbe anche in trattativa per cedere la sua musica (!) come colonna sonora della sfilata che si girerà in Piazza Navona. Ospiti della passerella Forrester anche un gruppo di influencer, youtuber e stylist. Insomma più che guest star, guest e basta!

In passato Beautiful ha annoverato altri volti noti italiani: da Luca Calvani a Massimo Lopez, passando per Marina La Rosa e Enrico Papi. Archiviato Beautiful, Jasmine volerà a Verona per festeggiare gli 80 anni di papà Al Bano. Lo speciale in onda su Canale 5, che si registrerà il 18 maggio (messa in onda il 23), riunirà per la prima volta sul palcoscenico tutti i figli del cantante, sia quelli avuti da Romina Power sia quelli nati dalla relazione con Loredana Lecciso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolantoni & Cirilli (US Endemol Shine)
Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2023


Prati - Belli - Scuccia
Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023


Jasmine e Al Bano Carrisi
I Carrisi su Discovery+. Protagonista Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso


OK_Giudici_XF22_Ph_Viriginia_Bettoja__EV_3477
Pagelle TV della Settimana (20-11/4/12/2022). Ecco i promossi e i bocciati

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

17 maggio 2023 alle 12:17

la stessa aria profonda e intelligente della madre..non c’è che dire !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.