
28
novembre
«Albano mi deve 30.000 euro dal 2009». Nuove accuse dalla Spagna per il cantante – Video

Al Bano
Nuove accuse in salsa iberica per Al Bano. Già sotto i riflettori per la presunta relazione con Patricia Donoso, che ha prontamente smentito, il cantante di Cellino San Marco è entrato nel mirino dell’opinionista Kiko Hernández, il quale ha parlato di un debito che Carrisi avrebbe con lui da ben 13 anni.
Mentre parlava della querelle tra la Donoso e Carrisi, Hernández – intervenuto nella trasmissione Salvame – ha esclamato:
“Il signor Al Bano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro. (…) Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro. Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io? Perché non gli prendono a quel signore 30.000 euro? Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni”.
Da quel che si evince dalle parole di Hernández, Al Bano avrebbe quindi sporto una querela ai suoi danni intorno al 2009 ma il giudice gli avrebbe dato torto obbligandolo al pagamento delle spese processuali. Un pagamento che non sarebbe mai avvenuto, nonostante i vari solleciti mossi dall’avvocato di Kiko. Carrisi risponderà alla polemica o passerà al contrattacco? In meno di due settimane, questa è già la seconda bega che coinvolge il cantante che ha promesso di denunciare anche la Donoso per aver detto di avere avuto una relazione con lui, a suo dire mai avvenuta.
Kiko Hernández e il debito di #Albano#telecinco pic.twitter.com/UH1OvzYVZt
— Roberto Mallò (@robymallo) November 27, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Io faccio Romina: Albano, voglio ancora più soldi…. Ahahah ahahah…


2. Domenico ha scritto:
Con tutte queste beghe, non vorrei che Al Bano prendesse una drastica decisione; “ritirarsi dalle scene il 31 dicembre” 😱

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. DavideFI ha scritto:
28 novembre 2022 alle 13:34