20
novembre

Classifica FIMI: Tiziano Ferro debutta al vertice negli album, seguito da Springsteen e Tomlinson. Modà ottavi

ferro

Tiziano Ferro (Us, foto di Walid Azami)

Esordio al vertice nella classifica FIMI degli album per Tiziano Ferro. Nei singoli si riconferma, invece, il duo formato da Bizarrap Quevedo, ancora primi con Quevedo: Bzrp Music Sessions ,Vol. 52. Vediamo tutte le posizioni.

Classifica Fimi – I singoli

Come già scritto, nei singoli, si è riconfermata al primo posto Quevedo: Brzp Music Sessions, Vol.52. Subito dopo, si trovano Ricordi dei Pinguini Tattici Nucleari (+1) e Chiagne di Geolier feat. LazzaTakagiKetra (-1). Take 4 di Shiva avanza, invece, “prepotentemente” dal 96esimo al quarto posto. Di conseguenza, scendono di una posizione rispetto a sette giorni fa The Loneliest dei Maneskin e Ferrari di James Hype, Miggy Dela Rosa e Lazza. Piccola salita per Snap di Rosa Linn (+2). !ly di ThasupCoez è stabile alla 8, mentre chiudono la Top10 S!r! di  Thasup feat LazzaSfera Ebbasta (-2) e Viola di Fedez & Salmo (-4).

Giovanni Wannabe lascia per un soffio le prime dieci posizioni ed è undicesima (-1). Bellissima di Annalisa si riconferma alla 12. Capri Sun di Capo Plaza è alla 13 (+1), seguita da Unholy di Sam Smith & Kim Petras (+1) e I’m Good (Blue) di David Guetta Bebe Rexha (-2). Dieci posizioni in avanti per la sedicesima La Bellavita di Paky e Jul. Tìtì Me Preguntò di Bad Bunny è diciassettesima (+1). Fanalini di coda della Top20 Nostalgia di Blanco (-1), Panico di LazzaTakagi & Ketra (-3) e Another Love di Tom Odell (+1).

1 – Bizarrap & Quevedo (Quevedo: Brzp Music Sessions, Vol.52)
2 – Pinguini Tattici Nucleari (Ricordi)
3 – Geolier feat. Lazza, Takagi e Ketra (Chiagne)
4 – Shiva (Take 4)
5 – Maneskin (The Loneliest)
6 – James Hype & Miggy Dela Rosa feat. Lazza (Ferrari)
7 – Rosa Linn (Snap)
8 – Thasup feat. Coez (!Ly)
9 – Thasup feat Lazza & Sfera Ebbasta (S!r!)
10 – Fedez feat Salmo (Viola)
11 – Pinguini Tattici Nucleari (Giovani Wannabe)
12 – Annalisa (Bellissima)
13 – Capo Plaza (Capri Sun)
14 – Sam Smith & Kim Petras (Unholy)
15 – David Guetta & Bebe Rexha [I’m Good (Blue)]
16 –  Paky & Jul (La bellavita)
17 – Bad Bunny (Titì Me Preguntò)
18 – Blanco (Nostalgia)
19 – Lazza & Takagi & Ketra (Panico)
20 – Tom Odell (Another Love)

Classifica Fimi – Gli album

Negli album, si è preso il primo posto Tiziano Ferro con Il Mondo è Nostro, uscito lo scorso 11 novembre. L’artista italiano ha così superato il secondo classificato Bruce Springsteen, che ha rilasciato nello stesso giorno Only The Strong Survive. Debutto al terzo posto per Faith in The Future di Louis Tomlinson.

C@ra++ere S?ec!@le di Thasup è quarto (-2), seguito da Sirio di Lazza (-1), Trenches Baby di Rondodasosa, che ha perso il primato ed è sceso di cinque posizioni, e Salvatore di Paky (+1). Buona Fortuna, Parte III dei Modà debutta alla 8. Ultimi della Top10 Botox di Night Skinny (-2) e Midnights di Taylor Swift (-4).

1 –  Il Mondo è Nostro (Tiziano Ferro)
2–  Only The Strong Survive (Bruce Springsteen)
3 – Faith in The Future (Louis Tomlinson)
4 – Thasup (C@ra++ere S?ec!@le)
5 –  Lazza (Sirio)
6 –  Rondodasosa (Trenches Baby)
7 –  Paky (Salvatore)
8 –  Modà (Buona Fortuna, Parte III)
9 –  Night Skinny (Botox)
10 – Taylor Swift (Midnights)Rondodasosa
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


mariah carey
Classifica FIMI: ‘Fake News’ dei Pinguini Tattici Nucleari in cima agli album, Mariah Carey ha iniziato la scalata


Alex W
Classifica FIMI: Bizarrap & Quevedo dominano i singoli, Rondodasosa debutta al primo posto negli album. Quinto Alex W di Amici


Bizarrap e Quevedo
Classifica FIMI: Bizarrap & Quevedo superano tutti nei singoli, Thasup si riprende la vetta degli album. Mengoni cala all’ottavo posto, Giordana Angi solo 27esima


LAZZA
Classifica FIMI: Lazza conquista la vetta dei singoli e degli album. ll ritorno di Tiziano Ferro si ferma al 46esimo posto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.