
12
novembre
Patrizia Rossetti lascia momentaneamente la casa del GF Vip per il Covid

Patrizia - US Endemol Shine
Aggiornamento delle 18.45 – Patrizia Rossetti e Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi hanno il covid.
Patrizia Rossetti lascia la casa momentaneamente
Nelle scorse ore, Patrizia Rossetti ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip “per ragioni di salute“. Ricostruendo quanto accaduto nel live, Patrizia è uscita dalla casa, per recarsi in infermeria, nella mattinata di ieri e da allora non vi ha fatto più ritorno. Wilma Goich, parlando con alcuni coinquilini, ha così lasciato intendere che la Rossetti avesse la febbre alta, motivo per cui si è reso necessario l’intervento del medico. Da allora è stato però censurato qualsiasi discorso incentrato sullo stato di salute della donna, nonostante la forte preoccupazione dei coinquilini.
Stamattina, i social del GFVip hanno così chiarito quanto accaduto:
“Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile“.
La situazione di Patrizia dovrebbe dunque rientrare nelle prossime ore, visto che per il momento non è stato annullato il televoto per l’elezione del preferito che la vede protagonista insieme a Charlie Gnocchi, George Ciupilan e Wilma.
Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Io credo ai problemi della Rossetti, ma casualità vuole che giovedì sera ha detto che oltre Natale non andrebbe avanti per problemi che ha fuori.
Capisco che di qua a dicembre ha raccolto i fondi per campare per benone, ma ogni la stessa storia che a metà dicembre va via mezza casa?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ent95 ha scritto:
12 novembre 2022 alle 14:29