12
novembre

Patrizia Rossetti lascia momentaneamente la casa del GF Vip per il Covid

Patrizia - US Endemol Shine

Patrizia - US Endemol Shine

Aggiornamento delle 18.45Patrizia Rossetti e Attilio Romita, Luca Onestini  e Charlie Gnocchi hanno il covid.

Patrizia Rossetti lascia la casa momentaneamente

Nelle scorse ore, Patrizia Rossetti ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip per ragioni di salute“. Ricostruendo quanto accaduto nel live, Patrizia è uscita dalla casa, per recarsi in infermeria, nella mattinata di ieri e da allora non vi ha fatto più ritorno. Wilma Goich, parlando con alcuni coinquilini, ha così lasciato intendere che la Rossetti avesse la febbre alta, motivo per cui si è reso necessario l’intervento del medico. Da allora è stato però censurato qualsiasi discorso incentrato sullo stato di salute della donna, nonostante la forte preoccupazione dei coinquilini.

Stamattina, i social del GFVip hanno così chiarito quanto accaduto:

Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile“.

La situazione di Patrizia dovrebbe dunque rientrare nelle prossime ore, visto che per il momento non è stato annullato il televoto per l’elezione del preferito che la vede protagonista insieme a Charlie Gnocchi, George Ciupilan e Wilma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


Patrizia Rossetti - GF Vip 7
Patrizia Rossetti abbandona il GF Vip: «Non sto bene, ho dolori nel corpo»


Dana Saber - US Endemol Shine
GF Vip, Dana Saber contro il ‘mood’ negativo della Rossetti: «Non devi fare la fenomena. Ma sei fuori di testa?» – Video


Luciano Punzo - US Endemol Shine
GF Vip, Luciano Punzo è interessato a Patrizia Rossetti? – Video

1 Commento dei lettori »

1. ent95 ha scritto:

12 novembre 2022 alle 14:29

Io credo ai problemi della Rossetti, ma casualità vuole che giovedì sera ha detto che oltre Natale non andrebbe avanti per problemi che ha fuori.
Capisco che di qua a dicembre ha raccolto i fondi per campare per benone, ma ogni la stessa storia che a metà dicembre va via mezza casa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.