2
gennaio

Patrizia Rossetti abbandona il GF Vip: «Non sto bene, ho dolori nel corpo»

Patrizia Rossetti - GF Vip 7

Patrizia Rossetti - GF Vip 7

Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip perché non sta bene. La “vippona” ha infatti manifestato in diretta ad Alfonso Signorini un disagio fisico che non le consente di continuare l’avventura nel reality di Canale 5.

“Non voglio che nessuno si preoccupi però sono 15 giorni che non sto bene, non so che cos’ho. Ho dei dolori nel corpo, nelle gambe, è partito dalle caviglie. Ho fatto le analisi, sembra che non ci sia niente di strano, però sembra che ci sia un’infezione, non di grande portata. Potrebbe essere dovuta dal Covid, non so (Patrizia era tra i concorrenti positivi al virus, ndDM)”

ha dichiarato la Rossetti, dispiaciuta perché – aggiunge – “non riesco ad essere attiva nella casa, anche attiva con la mente. E’ come avere un cagnolino che ti mordicchia”. Non sa cos’ha ma in queste condizioni non se la sente di continuare:

“Sono due-tre notti che non riesco a dormire perché non trovo posizione. Se sto ferma non sto bene, se sono in movimento è lo stesso (…) Sono dei dolori che mi vanno allo stomaco e alla testa (…) Ho provato a fare una settimana di pastiglie ma non ti puoi impasticcare tutti i giorni.

Da qui la decisione ufficiale di lasciare la casa:

Devo andare a capire, magari è una stupidaggine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


Dana Saber - US Endemol Shine
GF Vip, Dana Saber contro il ‘mood’ negativo della Rossetti: «Non devi fare la fenomena. Ma sei fuori di testa?» – Video


Luciano Punzo - US Endemol Shine
GF Vip, Luciano Punzo è interessato a Patrizia Rossetti? – Video


Patrizia Rossetti
GF Vip, Patrizia Rossetti al vetriolo su Micol: «Se fossi un uomo è l’ultima persona che guarderei. Lei ce prova ma non se la tr*mba nessuno» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.