
12
novembre
Focolaio Covid al GF Vip: quattro al momento i positivi

Attilio Romita
Focolaio covid al Grande Fratello Vip. Quattro concorrenti della casa sono risultati positivi dopo i controlli. Si tratta di Patrizia Rossetti (la prima ad esser risultata positiva in seguito al manifestarsi di sintomi come la febbre), Charlie Gnocchi, Attilio Romita e uno degli ultimi arrivati Luca Onestini.
Attualmente sono fuori dalla casa isolati in attesa di poter rientrare in gioco appena sarà possibile. La situazione è in costante monitoraggio. Non è da escludere che anche altri concorrenti, al momento negativi, possano nelle prossime ore risultare positivi.
Nel frattempo è stato annullato il televoto non eliminatorio che coinvolgeva Rossetti, Gnocchi, Goich e Ciupilan. Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.
Comunicato ufficiale. #GFVIP pic.twitter.com/zKM4THA7CE
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Complimenti a chi doveva gestire l’aspetto medico-sanitario della permanenza dei concorrenti nella Casa.
Un disastro praticamente che falserà l’intero svolgimento del programma.


2. Causus ha scritto:
No dai, non ci voglio credere! Gestione trash come il programma stesso!


3. paolo rambaldi ha scritto:
Se c’è un posto al mondo dove dovrebbe essere facile evitare che si propaghi il Covid questo è nella casa del Grande Fratello.
Sono dei cioccolatai.


4. Max ha scritto:
son tutti vaccinati immagino quindi è ovvio che il virus galoppa. Un vaccino che vaccino non è, ma cosa ha detto alla corte europea gli addetti di Pzifer …che non è stato sperimentato , non valle nulla per i contagi.


5. Causus ha scritto:
Siamo a metà novembre 2022 e ancora mi tocca leggere quelle falsità sulla corte europea già ampliamente smentite da tutte le fonti di fact-checking che ovviamente a certa gente con dissonanza cognitiva non interessano.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pianeta Urano ha scritto:
12 novembre 2022 alle 19:31