Ora in tendenza

GF Vip, Dana Saber contro il ‘mood’ negativo della Rossetti: «Non devi fare la fenomena. Ma sei fuori di testa?» – Video

di Roberto Mallò

21/12/2022 - 15:12

GF Vip, Dana Saber contro il ‘mood’ negativo della Rossetti: «Non devi fare la fenomena. Ma sei fuori di testa?» – Video
Dana Saber - US Endemol Shine
Dana Saber - US Endemol Shine

Anche se è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da soli due giorni, la ‘sconosciuta’ Dana Saber ha già attirato su di sé le antipatie di diversi coinquilini. In primis di Patrizia Rossetti, con la quale ha discusso stamattina in maniera piuttosto accesa, con dei toni decisamente evitabili.

Tutto è partito quando, di fronte ad un rimprovero di Patrizia, Dana ha sostenuto di avere lavato, intorno alle 9.30, tutti i piatti che si trovavano nel lavello, sottolineando che “quando vado via io non c’è più niente e poi tornano“. La Rossetti non ci è cascata:

Non ci crediamo, stamattina non c’eri, Dana perdonami“.

A quel punto, la Saber ha ribadito alla coinquilina che in casa c’erano dei turni di pulizie e a stare più calma “perché vi vedo sempre agitate riguardo a questa cosa, a me chiamatemi e vengo a lavare“. Patrizia ha precisato di non aver di certo bisogno del suo aiuto per asciugare o mettere a posto i piatti. Ragion per cui le ha detto che “ci vuole un po’ di iniziativa nella vita“, esortandola a farlo senza una specifica richiesta da parte di altri. Dì lì a poco, la situazione è degenerata, con un ‘piccato’ intervento della Saber:

Tra una battuta e l’altra… c’è, che mood negativo“.

Patrizia le ha immediatamente risposto – “Dana con calma, sei arrivata da due giorni. Con calma tesoro” – non intimidendo per nulla la Saber (“Anche tu con calma“). L’ira della Rossetti è quindi scattata definitivamente:

Con calma, dopo tre mesi, a me non me lo dici“.

La marocchina ha così cominciato a dare di matto:

Tu non mi hai visto cosa stavo facendo, capito, non l’hai visto? (…) Non devi fare la fenomena se hai deciso di lavare, non lo devi fare. (…) Ma di cosa stai parlando? Ma sei fuori di testa? (…) Mi calmo, se tu ti calmi“.

Appena Patrizia le ha chiesto di togliersi gli occhiali da sole perché “non ti vedo negli occhi, grazie, un po’ di educazione nella vita“, Dana ha continuato a sbraitare:

Ah si? Non lo decidi tu se tolgo gli occhiali o meno. (…) Sono stata gentile a venire da te e dirti: ‘Spostati che mi lavo io le cose’. Due volte, l’ho detto a te e a Wilma. Quindi qual è il problema? Perché sono venuta da te a chiederti di lavare le cose? Avresti preferito che proprio non ti calcolavo? Questo preferisci? Come gli altri magari. (…) Non mi piace questo mood che sei sempre arrabbiata in cucina“.

Esausta la Rossetti ha tentato di tagliare corto – “Basta, hai ragione tu. (…) Questo mood, parlate in italiano, per favore” – ma la Saber non ha soprasseduto:

Ma tu sai parlare altre lingue oltre l’italiano scusa, che parli così? (…) Cosa sai parlare scusa”.

Sono ignorante, io, ignorante e stupida, ha concluso Patrizia di fronte alle proteste, a dir poco inutili, della Saber, che evidentemente ha deciso di mettersi al centro puntando tutto sul trash. Non a caso, poco dopo ha discusso anche con Nicole Murgia per un’altra ragione: Dana ha infatti insinuato di essere stata offesa da Milena Miconi, che le avrebbe dato della ‘sorda’ pur sapendo di un suo problema all’udito, non convincendo pienamente l’attrice, pronta a giurare che l’intenzione della ‘vippona’ non fosse certamente quella. E tra le due il litigio non è tardato ad arrivare, con Nicole che è sbottata: “Stai a fa’ la pazza, con te non ci si può parlare“.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.