28
novembre

GF Vip, Luciano Punzo è interessato a Patrizia Rossetti? – Video

Luciano Punzo - US Endemol Shine

Luciano Punzo - US Endemol Shine

Dopo l’amore platonico tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro, nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe presto nascere un’altra coppia sulla quale nessuno avrebbe scommesso. Stando a quanto raccontato da Edoardo Donnamaria e Attilio Romita, Luciano Punzo sarebbe infatti interessato, in senso carnale, a Patrizia Rossetti.

Durante un dialogo in cui, oltre a Romita, erano presenti anche Luca Salatino e Edoardo Tavassi, Donnamaria è sembrato infatti bisbigliare in un audio poco chiaro:

Mi sa che Luciano ieri voleva sco*à… con Patrizia“.

Tavassi gli ha immediatamente dato ragione (“Lo penso anche io“), innescando la pronta risposta di Romita:

Patrizia proprio l’ha detto chiaro. Da questo punto di vista Patrizia è bella perché quello che pensa lo dice“.

Un chiacchiericcio che è sorto in seguito alla festa organizzata dal GF Vip sabato sera, durante la quale Luciano, vestito da Ariel de La Sirenetta, si è lasciato andare ad un ballo piuttosto ‘provocante’ con Patrizia, che lo ha assecondato.

La storia, seppur a parti inverse per ciò che concerne l’ipotetico interesse e dovute differenze, ricorda quindi quello che sta accadendo tra Wilma e Daniele, dato che tra la 63enne Rossetti e il 28enne Punzo ci sono ben 35 anni di differenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


Patrizia Rossetti - GF Vip 7
Patrizia Rossetti abbandona il GF Vip: «Non sto bene, ho dolori nel corpo»


Dana Saber - US Endemol Shine
GF Vip, Dana Saber contro il ‘mood’ negativo della Rossetti: «Non devi fare la fenomena. Ma sei fuori di testa?» – Video


Patrizia Rossetti
GF Vip, Patrizia Rossetti al vetriolo su Micol: «Se fossi un uomo è l’ultima persona che guarderei. Lei ce prova ma non se la tr*mba nessuno» – Video

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

28 novembre 2022 alle 13:28

Anch’io sono interessato a Patrizia Rossetti… Verso l’ultimo corridoio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.