24
ottobre

Marisa Laurito ‘rimpiazza’ Orietta Berti a Quelle Brave Ragazze

Laurito, Milo e Maionchi

Laurito, Milo e Maionchi

Data l’impossibilità di Orietta Berti a prendere parte alla seconda stagione, visto il lungo impegno con il Grande Fratello Vip, Quelle Brave Ragazze di Mara Maionchi e Sandra Milo sono pronte ad accogliere, sul loro van maculato rosa shocking, Marisa Laurito, attualmente in onda, ogni domenica sera su Rai1, con gli episodi inediti di Mina Settembre. L’attrice, cantante e volto della televisione italiana subentrerà infatti all’Usignolo di Cavriago nel prosieguo del docureality che verrà trasmesso, prossimamente, su Sky.

Il trio over, esattamente come accadeva nella prima stagione ambientata in Spagna, dovrà farsi guidare dall’autista tuttofare Alessandro Livi in una destinazione sconosciuta. L’obiettivo sarà quello di fare una vacanza in totale relax facendo conoscere al pubblico alcune zone del mondo. Non mancheranno nemmeno delle piccoli missioni, grazie alle quali Mara, Sandra e Marisa potranno entrare in contatto con gli usi, le abitudini e le tradizioni delle popolazioni locali che andranno, di volta in volta, a visitare. Il tutto con un pizzico di avventura e di trasgressione.

Quelle brave ragazze è uno show speciale, un’idea nuova e semplice che racchiude in sé una potenzialità esplosiva. Attraverso un viaggio di scoperta e di avventura, 3 signore-ragazze, vere icone senza età, raccontano le loro vite, con spontanea e irresistibile ironia che diventa emozione e divertimento scoppiettante (…) diamo il benvenuto a Marisa, straordinaria protagonista della migliore tv italiana, del teatro e della musica, a cui facciamo posto sul van per un’esperienza che non vediamo l’ora di portare al nostro pubblico

il commento di Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia che pochi mesi fa tuttavia aveva annunciato la riconferma della Berti.



Articoli che potrebbero interessarti


Sky
Berti e Balivo non sono ‘esclusive’


quelle brave ragazze
Quelle adorabili Brave Ragazze


Orietta Berti e Sandra Milo
Sandra Milo scioccata da Orietta Berti: «Tu hai fatto l’amore solo con Osvaldo?!»


Quelle brave ragazze, Sky
Quelle brave ragazze: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in viaggio su Sky

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.