9
novembre

Quelle brave ragazze: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in viaggio su Sky

Quelle brave ragazze, Sky

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti pronte a lanciarsi in un road show per Sky. Le tre donne saranno le protagoniste di Quelle brave ragazze, una vacanza verso un luogo sconosciuto che le protagoniste affronteranno a bordo di un furgoncino molto speciale. Niente a che fare dunque con l’archiviato programma del daytime di Rai1, che aveva lo stesso titolo, l’inedito format arriverà al pubblico di Sky e NOW nel 2022.

Maionchi, Milo e Berti vivranno una vacanza costantemente documentata dalle telecamere, che immortaleranno ogni momento dell’avventura. Le “brave ragazze” durante il viaggio saranno chiamate ad affrontare alcune prove che le porteranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro. Alla guida del loro speciale mezzo motorizzato ci sarà un autista che sarà anche il loro tuttofare, pronto all’occorrenza a soddisfare le loro necessità. Produce la Blu Yazmine di Ilaria Dallatana che, alla guida di Rai2, aveva dato spazio a Meglio Tardi che Mai, vacanza in Giappone di un gruppo di uomini vip anziani.

L’obiettivo del viaggio dichiarato da Sky è quello di riuscire a trasmettere l’entusiasmo, la voglia di divertirsi delle tre donne di spettacolo al centro dello show: una prova vivente del fatto che il desiderio di fare nuove esperienze non abbia davvero età.

Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!“, ha commentato Mara Maionchi, già apparsa in una fotografia assieme alle altre due compagne di viaggio, con tanto di biglietto d’aereo tra le mani. Destinazione sconosciuta, come anticipato.

Altrettanto galvanizzata, Sandra Milo:

Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche. Per questo, anche dal punto di vista umano sono sicura che sarà un’esperienza meravigliosa. Penso proprio che mi divertirò e che mi stupirò delle scoperte che faremo, e sono felice perché potrò raccontare tutto questo. Io la vivo così, come un’avventura, e ora che mi preparo a partire mi sento come una ragazzina!“.

Orietta Berti, ricordando di aver viaggiato tantissimo nella sua carriera, ha invece spiegato di aver accettato di partecipare a questa avventura tv proprio perché non ne conosceva la destinazione.

Certamente l’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!

ha aggiunto la cantante, che dallo scorso Festival di Sanremo affrontato con Fedez e Achille Lauro non si è più fermata.



Articoli che potrebbero interessarti


quelle brave ragazze
Quelle adorabili Brave Ragazze


Sky
Berti e Balivo non sono ‘esclusive’


Orietta Berti e Sandra Milo
Sandra Milo scioccata da Orietta Berti: «Tu hai fatto l’amore solo con Osvaldo?!»


Laurito, Milo e Maionchi
Marisa Laurito ‘rimpiazza’ Orietta Berti a Quelle Brave Ragazze

1 Commento dei lettori »

1. Mario ha scritto:

9 novembre 2021 alle 16:27

Ma il titolo non è stato già utilizzato dalla RAI per cui ora la Rai farà causa a Sky?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.