14
luglio

Berti e Balivo non sono ‘esclusive’

Orietta Berti e Caterina Balivo

Orietta Berti e Caterina Balivo

Un “mistero” aleggia sui palinsesti 2022/2023 e riguarda due signore dello spettacolo. Ieri, nel corso della presentazione della line-up Sky per la prossima stagione, sono state confermate le nuove edizioni di Chi vuole Sposare mia Mamma? con Caterina Balivo su TV8 e di Quelle Brave Ragazze su Sky Uno con Orietta Berti. Peccato che la prima sia legata in esclusiva a La7 e la seconda – stando a quanto riportato dalla stampa ma anche attenendoci all’entità dei suoi impegni – a Mediaset.

Della Balivo super impegnata abbiamo scritto proprio ieri (clicca qui). La conduttrice campana, al momento su TV8 con il dating show che vede i figli tentare di contenere le madri scatenate in cerca d’amore, già da settembre sarà su La7 con un game show nella fascia preserale. Un impegno, quello con la rete di Urbano Cairo, che dovrebbe precluderne qualsiasi altro perchè, come quest’ultimo ha dichiarato in fase di presentazione palinsesti, Caterina “nel momento in cui comincia con noi, diventa esclusiva con noi“.

Prossimamente su TV8 sono però previste le nuove puntate del dating e, considerato l’imminente esclusiva, a questo punto la Balivo dovrebbe girarle a breve, prima di dare il via alla sua nuova avventura, a meno che non l’abbia già fatto incastrandole con le registrazioni di Help – Ho un Dubbio per Rai2. In ogni caso, quella de La7, sarebbe un’esclusiva decisamente monca.

Stesso dicasi per Orietta Berti, unica new entry della nuova stagione di Canale 5: l’Usignolo di Cavriago sarà opinionista al Grande Fratello Vip (come da DM annunciato in anteprima) e si sta anche lavorando ad un suo one woman show sull’ammiraglia Mediaset. Tuttavia, sarà ancora protagonista con Mara Maionchi e Sandra Milo di una nuova stagione di Quelle Brave Ragazze, la cui produzione è apertissima, dal momento che, come dichiarato ieri dalla Vice Presidente dell’Area Programming di Sky Antonella D’Errico, si sta addirittura valutando l’ipotesi di una new entry nel cast.  Come farà a conciliare un’edizione monstre del reality con un viaggio di diverse settimane? Per l’”esclusiva” del GF Vip, ha già dovuto rinunciare al Tavolo di Che Tempo Che Fa.



Articoli che potrebbero interessarti


Quelle brave ragazze, Sky
Quelle brave ragazze: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in viaggio su Sky


d'amico
Pagelle TV del 2022 – I Bocciati


Caterina Balivo
Balivo torna su Tv8 per far sposare le mamme… ma anche i papà!


Laurito, Milo e Maionchi
Marisa Laurito ‘rimpiazza’ Orietta Berti a Quelle Brave Ragazze

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.