27
giugno

BOOM! Orietta Berti opinionista del GFVip

berti

Orietta Berti

Negli ultimi anni ha fatto di tutto. Sanremo, tormentone estivo, spot in tv e su Instagram, programmi in Rai e su Sky, “finchè la barca vaOrietta Berti non si ferma. E nella prossima stagione avrà un nuovo posto in prima fila sul piccolo schermo. Un ruolo non da cantante bensì da opinionista di prima serata. DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che Orietta Berti è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 7.

La quota over nel reality versione celebrity non è mai mancata, ma non aveva sinora toccato le presenze in studio (eccezion fatta per Iva Zanicchi). Orietta Berti avrebbe dovuto dar vita ad una nuova coppia di opinioniste con Giulia De Lellis, poi saltata per ‘volontà superiori’; affiancherà, così, la riconfermata Sonia Bruganelli al cospetto del conduttore Alfonso Signorini. La notizia presuppone un impegno in pianta stabile dell’Usignolo di Cavriago in quel di Cologno e pare che in Rai non tutti l’abbiano presa bene. Nella scorsa stagione la Berti è stata coach di The Voice Senior nonchè ospite fissa di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Orietta porterà al Gf Vip spontaneità e genuinità. Ci si chiede, però, se un personaggio come il suo possa resistere nel lungo periodo e – dato il suo carattere mite – se possa riuscire ad entrare appieno nelle dinamiche, innescando confronti e discussioni con i concorrenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti - Promo GF Vip
La prima volta di Orietta Berti al GF Vip – Promo


Orietta Berti e Fabio Fazio
Orietta Berti sul GF Vip: «Signorini si aspetta che io dica tutto quello che penso, così come viene». Da Fazio solo per una sera


Giulia De Lellis
BOOM! Sonia Bruganelli torna al GF Vip. Ma volevano la De Lellis


Benedetta Parodi
BOOM! Bake Off diventa «Professional». In gara pasticcerie a conduzione familiare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.