14
ottobre

Terra Amara torna dal 14 novembre su Canale 5 alle 14:10. Il finale di Una Vita il 12

Terra Amara

Terra Amara

I fan ne chiedono a gran voce il ritorno. E ormai manca poco. Per la precisione un mese e su Canale 5 tornerà Terra Amara. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che l’appuntamento con la saga turca si rinnoverà da lunedì 14 novembre nel nuovo orario delle 14:10.

Per l’amore impossibile tra Yilmaz e Züleyha un nuovo banco di prova dopo il successo estivo che ha portato il dramma a superare i 2 milioni di spettatori e a settembre a sfondare il muro del 25% di share prima di Pomeriggio Cinque. L’impressione è che il “fenomeno” sia destinato a consolidarsi in una collocazione favorevole, tra Beautiful e Uomini e Donne, e con una platea più elevata.

L’arrivo di Terra Amara implica l’addio a Una Vita. La soap spagnola dovrebbe concludersi sabato 12 novembre, nel pomeriggio, dopo 7 anni onorati di messa in onda con ascolti sempre positivi. Una Vita debuttò nel giugno 2015 quando su Canale 5 spopolava Il Segreto (qui le anticipazioni sul gran finale). Mancano meno di 15 puntate da un’ora al termine.

una vita

Una Vita: David e Valeria

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


terra amara
Rimescolamento nel pomeriggio di Canale 5. Ecco cosa cambia e perchè


d'urso terra amara
Canale 5 rimescola il palinsesto per trainare Pomeriggio Cinque. Da lunedì Terra Amara alle 16.30


terra amara
Terra Amara tra Beautiful e Uomini e Donne nella nuova stagione di Canale 5


the voice
BOOM! Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio coach di The Voice Kids

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.