30
settembre

Su Rai 2 parte A Tutto Calcio… e il primo ospite è il ct della pallavolo!

Jacopo Volpi

Jacopo Volpi

Nel weekend che segna il ritorno della Serie A dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, debutta su Rai 2 una nuova trasmissione dedicata al mondo del pallone: si chiama A Tutto Calcio, in onda ogni venerdì alle 23, con la conduzione di Jacopo Volpi.

Sorvolando – ma neanche troppo – sulla necessità di proporre un programma ancora privo delle immagini delle partite (la Serie A scende in campo il sabato quando invece su Rai2 non c’è nessun approfondimento), fa sorridere il fatto che il primo ospite che inaugurerà il nuovo appuntamento settimanale di Rai Sport non ha niente a che vedere con il calcio: si tratta di Fefè De Giorgi, commissario tecnico della Nazionale Italiana di pallavolo, tornata sul tetto del mondo dopo 24 anni.

Con Volpi in studio ci saranno Eraldo Pecci, Sebino Nela e Giulia Stronati, per un viaggio A Tutto Calcio (più o meno!) con ospiti in studio, collegamenti, servizi e soprattutto una nota di amarcord sul gioco più seguito al mondo.

Tutto tace, invece, sul nuovo programma della domenica pomeriggio affidato a Paola Ferrari, con Simona Rolandi e Tommaso Mecarozzi, annunciato in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali Rai con il titolo Domenica Dribbling.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giro d'Italia (foto Twitter @giroditalia)
Giro d’Italia 2022 tutti i giorni su Rai 2 e Rai Sport+. Ecco programmazione e calendario


Paola Ferrari
Paola Ferrari approda nella domenica pomeriggio di Rai2


L'Italia alla Cerimonia d'Apertura delle Olimpiadi Invernali 2022
La Rai si accende sulle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022


Djokovic e Berrettini
ATP Finals 2021: Rai 2 si accende su Torino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.