
14
settembre
Roberto Benigni sbarca su Paramount +

Roberto Benigni
E’ un gigante dello spettacolo italiano, capace di catalizzare l’attenzione mediatica ad ogni sua apparizione. E ora ha scelto una piattaforma streaming per tornare dopo 8 anni a far sentire la sua voce. E’ Roberto Benigni il colpaccio di Paramount +, il nuovo servizio streaming disponibile da domani. Il Premio Oscar sarà protagonista di Francesco Il Cantico.
A Benigni è affidata l’esegesi di uno dei testi più iconici dedicati all’amore, e momenti della vita di San Francesco. Un progetto di profilo e più di nicchia ma in grado di dare ampia visibilità alla neo piattaforma e lanciare un messaggio prepotente al mercato: ci siamo anche noi. L’ultimo show di Benigni risale al 2014 con I dieci comandamenti, seguito da oltre 10 milioni di spettatori nel secondo e ultimo appuntamento in onda nella prima serata di Rai1.
E chissà cosa ne pensano a Viale Mazzini di questo inattesa prima visione.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.