14
settembre

Roberto Benigni sbarca su Paramount +

Roberto Benigni

Roberto Benigni

E’ un gigante dello spettacolo italiano, capace di catalizzare l’attenzione mediatica ad ogni sua apparizione. E ora ha scelto una piattaforma streaming per tornare dopo 8 anni a far sentire la sua voce. E’ Roberto Benigni il colpaccio di Paramount +, il nuovo servizio streaming disponibile da domani. Il Premio Oscar sarà protagonista di Francesco Il Cantico.

A Benigni è affidata l’esegesi  di uno dei testi più iconici dedicati all’amore, e momenti della vita di San Francesco. Un progetto di profilo e più di nicchia ma in grado di dare ampia visibilità alla neo piattaforma e lanciare un messaggio prepotente al mercato: ci siamo anche noi. L’ultimo show di Benigni risale al 2014 con I dieci comandamenti, seguito da oltre 10 milioni di spettatori nel secondo e ultimo appuntamento in onda nella prima serata di Rai1.

E chissà cosa ne pensano a Viale Mazzini di questo inattesa prima visione.



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Benigni sbarca su Paramount +
Roberto Benigni ospite di Augias


VITA DA CARLO 2_Foto Verdone copia
Paramount+: un mostro a due teste


luca vezil
Luca Vezil a DavideMaggio.it: «Meglio del previsto il debutto come conduttore di Are You The One. Non chiamatemi influencer»


prima serata sanremo 2023
Le Pagelle della Prima Serata di Sanremo 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.