14
settembre

Roberto Benigni sbarca su Paramount +

Roberto Benigni

Roberto Benigni

E’ un gigante dello spettacolo italiano, capace di catalizzare l’attenzione mediatica ad ogni sua apparizione. E ora ha scelto una piattaforma streaming per tornare dopo 8 anni a far sentire la sua voce. E’ Roberto Benigni il colpaccio di Paramount +, il nuovo servizio streaming disponibile da domani. Il Premio Oscar sarà protagonista di Francesco Il Cantico.

A Benigni è affidata l’esegesi  di uno dei testi più iconici dedicati all’amore, e momenti della vita di San Francesco. Un progetto di profilo e più di nicchia ma in grado di dare ampia visibilità alla neo piattaforma e lanciare un messaggio prepotente al mercato: ci siamo anche noi. L’ultimo show di Benigni risale al 2014 con I dieci comandamenti, seguito da oltre 10 milioni di spettatori nel secondo e ultimo appuntamento in onda nella prima serata di Rai1.

E chissà cosa ne pensano a Viale Mazzini di questo inattesa prima visione.



Articoli che potrebbero interessarti


Sylvester Stallone e De De Vitiis
Paramount + debutta in Italia (con Benigni e Verdone). La presentazione in diretta, ospite Sylvester Stallone – Video


luca vezil
Luca Vezil è il conduttore di Are You The One Italia


Are you the one
BOOM! Su Paramount + la versione italiana di «Are You The One?»


paramount plus
Paramount + dal 15 settembre. Ecco quanto costa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.