16
febbraio

Luca Vezil a DavideMaggio.it: «Meglio del previsto il debutto come conduttore di Are You The One. Non chiamatemi influencer»

Luca Vezil

Luca Vezil

A 31 anni per Luca Vezil è arrivata, quasi per caso, la sua prima esperienza da conduttore. 1 milione di follower su Instagram, un ex fidanzamento importante (con la sorella di Chiara Ferragni, Valentina), sorridente e belloccio… Paramount l’ha scelto per la prima edizione del dating game Are You The One? Italia (da ieri sulla piattaforma Paramount Plus, il 19 febbraio il primo episodio disponibile anche su Pluto TV e, alle ore 21.00, andrà in onda su MTV e VH1). DavideMaggio.it l’ha incontrato e si è fatto raccontare questa nuova esperienza e non solo. C’è spazio anche per un piccolo game e per la verità su un vecchio rumors che l’avrebbe voluto come concorrente a Temptation Island Vip insieme alla sua ex. 

Intervista a Luca Vezil

Debutti come conduttore. Com’è andata questa esperienza?

Sinceramente è andata meglio di come avevo previsto all’inizio. La proposta è arrivata come un fulmine a ciel sereno soprattutto perché veniva da una casa così grande come MTV, supportata da Paramount Plus. Quindi inizialmente sono partito un po’ scettico perché non mi sentivo così pronto, una volta sul set le cose sono andate abbastanza bene, poi c’è stato il montaggio e credo che adesso il programma sia molto bello e sono molto soddisfatto. Molto più di quello che pensavo.

E’ vero che non ti piace essere definito influencer?

E’ verissimo. A me il termine influencer non è mai piaciuto perché pone l’influencer su un piano più alto rispetto a quello che è il follower. Come a dire: io mi arrogo il diritto di influenzarti. Non mi piace. Se ti posso ispirare, se ti posso dare un consiglio mi piace, influenzare è una parola un po’ forte, un po’ dura.

Non è più forte ispirare?

Semplicemente io faccio un qualcosa e quel mio fare un qualcosa ti ispira a farlo. Influenzare è quasi come se io lo facessi per determinare un tuo comportamento o una tua reazione.

Fai un programma sull’amore, San Valentino è appena trascorso, viene da chiederti come tu l’abbia passato.

E’ stata una serata molto romantica. Siamo stati io e il mio personal trainer, abbiamo fatto un fantastico allenamento prima di cena. Poi una cenetta molto triste, e ho guardato il Milan, anche se sono sampdoriano.

Non ti sei crogiolato nei ricordi del passato?

Diciamo che ho avuto del tempo per – come si può dire – lavorarci su questi ricordi. San Valentino, alla fine, è stato un giorno come un altro, un martedì di febbraio qualunque.

A proposito di reality sull’amore, è vero che dovevi partecipare a Temptation Island Vip?

Questa purtroppo è una grande bugia. A me e la mia compagna, la mia ex compagna, era stato attribuito un interesse poi saltato perché c’era il matrimonio dei miei ex cognati (Fedez e Chiara Ferragni, ndDM). Non è affatto vero, c’era stato proposto ma non abbiamo vagliato l’ipotesi neanche per un secondo. Noi eravamo una coppia e non avevamo bisogno di essere messi alla prova davanti a niente e nessuno, tanto meno davanti alle telecamere.

Prima hai detto la mia compagna…

Purtroppo è passato poco tempo, sono stati quasi 10 anni, ancora ci stiamo lavorando. E’ la mia ex compagna che saluto (fa il gesto con la mano, ndDM).

Luca Vezil gioca con le coppie

Ti propongo un gioco, in palio un mitico gadget di DavideMaggio.it. Ti dirò i nomi di due personaggi famosi per volta, devi indovinare se sono stati una coppia (o comunque hanno avuto un breve flirt) o non sono stati una coppia.

Sono ignorantissimo però, il gossip non è il mio pane. Andrò a sensazione.

Antonella Clerici – Massimo Giletti

Non coppia.

Coppia. Sono stati insieme alcuni anni fa.

Bellissimo! Non era ancora nato allora. Non lo sapevo.

Barbara D’Urso – Memo Remigi

Posso dichiarare che non conosco Memo Remigi? E’ una cosa molto grave? Sono stati una coppia, non è vero, si lo sono stati…

Coppia, negli anni 80.

Mi ricordavo qualche racconto dei miei genitori, il grande Memo Remigi (ride, ndDM)!

Alba Parietti – Damiano dei Maneskin

Sarebbero bellissimi ma non coppia.

Giusto.

Valeria Marini – Jovanotti.

Non coppia, non li vedo affini. Non dirmi che sono stati una coppia perchè ci rimango malissimo.

Coppia, erano giovanissimi.

Bobo Vieri – Maddalena Corvaglia.

Non coppia, Bobo Vieri stava con Elisabetta Canalis che era la velina insieme a Maddalena Corvaglia. Queste le so, questa è cultura generale!

Cristiano Malgioglio – Pierluigi Diaco.

Coppia, quando erano ancora giovani e non lo sapeva nessuno. Io l’ho saputo da un amico (ride, ndDM)

Non coppia da quel che sappiamo.

Ok non è mai uscita, ve la sto dicendo io!

Valeria Marini – Alfonso Signorini.

Credo, per una questione di gusti, che non siano stati coppia.

Coppia.

Sono stati coppia?

Si è parlato di un’avventura di una notte.

Chiedo scusa per la mia ignoranza! Questa era difficile.

Ne hai indovinate 3 sinora. Ultima: Mara Venier – Gerry Scotti

[La Risposta nel video]

Ti premio in ogni caso. Ecco la nostra borraccia.

Vibra?! Grazie mille! Devi sapere, mi autodenuncio, che io uso ancora la plastica. Bevo come un cammello, quindi la userò molto volentieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


luca vezil
Luca Vezil è il conduttore di Are You The One Italia


Are you the one
BOOM! Su Paramount + la versione italiana di «Are You The One?»


VITA DA CARLO 2_Foto Verdone copia
Paramount+: un mostro a due teste


Bocelli
Andrea Bocelli su Paramount+ con una docuserie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.