27
febbraio

Roberto Benigni ospite di Augias

Roberto Benigni (Foto US Rai)

Roberto Benigni (Foto US Rai)

Roberto Benigni torna in tv. E lo fa a sorpresa, scegliendo La7 per una serata speciale in ricordo di Enrico Berlinguer. L’attore sarà ospite in studio de La Torre di Babele, il programma del lunedì sera di Corrado Augias.

Perché Mario Cioni, il personaggio interpretato nel 1977 da Roberto Benigni nel film “Berlinguer ti voglio bene”, amava così tanto il segretario del Partito Comunista? Sarà lo stesso Benigni a svelarlo, ospite nella puntata della Torre di Babele dal titolo “Cosa resta di Berlinguer?” in onda il prossimo 4 marzo alle 21.15.

Durante la puntata interverrà Walter Veltroni per ripercorrere la grande traiettoria politica e umana di Berlinguer e domandarsi cosa resti di lui a 40 anni dalla sua scomparsa. Una serata in ricordo di una delle figure politiche più amate della storia repubblicana a cui farà seguito la messa in onda – per la prima volta e nella sua versione integrale – del film “Berlinguer ti voglio bene”, diretto da Giuseppe Bertolucci, con protagonista lo stesso Roberto Benigni e con interpreti, tra gli altri, Alida Valli e Carlo Monni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


prima serata sanremo 2023
Le Pagelle della Prima Serata di Sanremo 2023


venier maggio
Mara Venier in diretta con Davide Maggio: «Benigni a Sanremo è stato pazzesco, rimarrà nella storia»


Sergio Mattarella (Foto US Rai)
Sergio Mattarella all’Ariston per la prima serata di Sanremo. Ospite anche Roberto Benigni


Eva Grimaldi - Belve
Eva Grimaldi a Belve: «Roberto Benigni mi amava. Non è stata solo una notte con lui»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.