11
agosto

House of Hammer: su Discovery+ i segreti più oscuri della famiglia di Armie Hammer, il divo di Hollywood accusato di stupro e cannibalismo

House of Hammer

House of Hammer

Il declino di Armie Hammer, celebre attore di Hollywood, è al centro della scena di House of Hammer. Da venerdì 2 settembre 2022, la docu-serie sarà disponibile, in Italia, su Discovery+ in contemporanea mondiale. Uno sguardo del tutto inedito, suddiviso in tre parti, che cercherà di approfondire tutte le accuse agghiaccianti che, lo scorso anno, sono state rivolte al divo, passando anche per l’oscuro retaggio culturale della potente dinastia Hammer di cui fa parte.

Nato a Los Angeles il 28 agosto 1986, Armie – figlio di Michael Armand, proprietario tra l’altro della Hammer Productions, casa di produzione televisiva e cinematografica – è diventato celebre per diverse pellicole di successo, tra cui  Chiamami col tuo nome diretta da Luca Guadagnino. Una carriera, decisamente in ascesa, che si è interrotta bruscamente quando, nel 2021, diverse sue vittime hanno deciso di denunciarlo parlando, oltre che di stupro, di inquietanti storie di bondage e fantasie di cannibalismo.

Il racconto di House of Hammer partirà quindi da questi presupposti, consentendo agli spettatori di ascoltare sia le testimonianze delle donne che si sono salvate dai presunti abusi di Armie, sia quella di Casey Hammer, la zia paterna dell’uomo. L’intento della docu-serie è infatti quello di portare alla luce i segreti più oscuri e shock di una delle famiglie più in vista d’America, che negli anni non si è macchiata soltanto di violenze e abusi, ma anche di manipolazioni politiche e frodi finanziarie.

Tre ore di racconto, con tre episodi da 60 minuti, dove verranno spiegati, dettagliatamente, tutti i giochi di potere e le malignità degli Hammer, proprio come ha annunciato Jason Sarlanis, presidente di Crime and Investigative Content, Linear and Streaming:

Le accuse di stupro e abuso scagliate contro Armie Hammer negli ultimi anni sono solo la punta dell’iceberg se si prende in considerazione tutta la famiglia Hammer. Con ‘House of Hammer’ assistiamo ai dettagli profondamente inquietanti e ai sinistri segreti che soldi e potere non possono nascondere. Questo documentario offre un’importante piattaforma alle donne coraggiose che si sono esposte e hanno condiviso le loro storie. Speriamo che il loro coraggio aiuti a continuare il dibattito sull’abuso nella nostra società“.

Diretta da Elli Hakami e Julian P. Hobbs per Warner Bros. Discovery, House of Hammer ha visto Casey Hammer nel ruolo di consulente. La serie verrà rilasciata integralmente su Discovery+ già dal primo giorno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.