26
ottobre

Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

TIMVISION

Cinema, intrattenimento, sport in diretta, serie tv e anteprime. Tutti su un’unica piattaforma. Quando si parla di tv non lineare, la definizione di palinsesto va chiaramente riletta: nel caso di TIMVISION, ad esempio, la varietà e la quantità dei contenuti costituiscono infatti un “super bouquet” che spazia tra vari generi e altrettanti appuntamenti. Questo, dovuto al fatto che gli abbonati al servizio possano accedere anche ai contenuti di Netflix, Disney+, Dazn, Infinity +, Discovery+ all’interno della medesima sottoscrizione. Oltre a quelli della casa (qui i costi scontati dell’offerta Gold).

TIMVISION, serie tv e film

Midnight in the Switchsgrass

E’ disponibile – come nuova uscita – The Lodge, un horror claustrofobico dalle atmosfere invernali con la regia di Richard Armitage e Veronika Franz. Sempre di genere horror, la serie Chapelwaite con Adrien Brody, tratta dal racconto Jerusalem’s Lot di Stephen King e disponibile in anteprima esclusiva su TIMVISION dal 26 ottobre. E poi il cinema: tra le novità in esclusiva, Midnight in the Switchgrass. Bruce Willis, Megan Fox ed Emile Hirsh sono a caccia di uno spietato serial killer, in un thriller tratto da una storia vera. Gli agenti FBI Karl Helter e Rebecca Lombardi indagano su un giro di traffico sessuale, quando incrociano le tracce di alcuni omicidi seriali… Per il genere comedy, ecco Odio l’estate con Aldo, Giovanni e Giacomo. Un dentista di successo, un commerciante e un nullafacente partono per le vacanze estive insieme alle rispettive famiglie. Destinazione: un’isola della Puglia dove, per errore, è stata affittata la stessa villetta a tutti e tre. Le abitudini sono diverse e gli attriti inevitabili, ma l’improvvisata tribù passerà un’estate indimenticabile.

Inoltre, questa settimana, che precede la festa di Halloween, saranno disponibili film dedicati alla ricorrenza. Questi contenuti si andranno ad aggiungere ai contenuti in essere nella piattaforma: tra gli altri, Tolo tolo di Checco Zalone, la serie The Good Doctor, i film Hellboy e The Misfits con Pierce Brosnan.

TIMVISION, Mediaset Infinity

In più, incluso nell’offerta, il meglio dei contenuti Mediaset degli ultimi 7 giorni: da Amici a Tu si que vales, da Verissimo a Stasera Italia, passando per il Grande Fratello Vip, Le Iene, L’Intervista di Maurizio Costanzo e Caduta Libera. Gli abbonati a TIMVISION hanno inoltre la possibilità di vedere sulla piattaforma i canali Mediaset in diretta. Ai clienti TIMVISION sono poi riservate offerte dedicate per sottoscrivere l’abbonamento a Infinity+ che, oltre al calcio, comprende film e serie tv in esclusiva.

TIMVISION, il calcio e lo sport

Per gli amanti dello sport e del calcio in particolare, TIMVISION propone un’ampia programmazione di eventi in diretta. Questo, grazie al fatto che il servizio aggrega i contenuti di più piattaforme e consente di includere nella sottoscrizione la Serie A TIM, la Uefa Europa League, i migliori match della Uefa Conference League trasmessi da Dazn, e le partite di Champions League. Compresi anche tutti gli eventi sportivi di Eurosport Player. Inoltre, sul fronte dell’intrattenimento sportivo è disponibile la produzione originale Fantacalcio Serie A TIM: 8 personaggi del mondo dello spettacolo si sfidano nel primo reality sul Fantacalcio.

TIMVISION, Netflix, Disney+, Discovery+

grey's anatomy

Grey's Anatomy

Arricchiscono l’offerta onnicomprensiva anche i contenuti di Netflix come le serie fenomeno La Casa di Carta e Squid Game e il nuovo film di Paolo Sorrentino, E’ Stata la Mano di Dio, disponibile da dicembre. Allo stesso modo è possibile vedere anche il catalogo di Disney+, che propone, tra i tanti titoli, Grey’s Anatomy, in esclusiva con le nuove puntate dal 27 ottobre, The Mandalorian e tanti classici dell’animazione. Poi film, serie tv, produzioni originali, tutto il catalogo di Discovery+, che comprende la nuova stagione de Il Contadino Cerca Moglie e sta per accogliere in esclusiva la prima stagione del talent cult Drag Race Italia.

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

[In collaborazione con TIM]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


timvision gold
TIMVISION, offerta Gold: con 29,99 euro al mese inclusi DAZN, Disney+, Netflix, Infinity+, Discovery+ e Eurosport


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.