21
giugno

«Essere Gerry Scotti fa sco*are di più»

Scotti e fedez

Scotti e Fedez al momento della domanda di Fedez

Essere Gerry Scotti fa scopare di più? E’ questa la domanda “ardita “che Fedez, nel corso del suo podcast Muschio Selvaggio, ha rivolto a Gerry Scotti. Il conduttore familiare per eccellenza non si è tirato indietro e ha dato la sua risposta definitiva,  in maniera lapidaria e seria:

“Penso di sì”.

Alla richiesta di argomentare ha dapprima nicchiato (forse perchè imbarazzato?) e poi ha spiegato:

“C’è da dire che questa risposta valeva fino agli anni 90 poi dopo sono subentrati altri problemi… (ride, ndDM) Io venivo da fare il disc jockey nelle più grandi discoteche di Italia e d’Europa (…) Quella figura lì, quell’icona lì cuccava molto, la stessa radio ci ha aiutato molto. A Deejay Television non potendo possedere i Duran Duran, possedevano noi (…) Il personaggio famoso soprattutto in quegli anni lì aveva un appeal del calciatore, cantante (…) Quelli che fanno il mio lavoro adesso sono talmente normali che penso debbano giocarsela con l’idraulico, il macellaio, il meccanico (…)”.

Gerry Scotti pensa al web

Gerry Scotti

Il clima del programma è chiaramente molto informale, un po’ radiofonico proprio come il primo amore di Scotti. E a proposito, nel corso della trasmissione, ha rivelato:

“Sto pensando di fare, non un format come il vostro,  ma prima o poi di sdoganarmi e di avere un angolino mio. Back to schook, back to radio, sto preparandomi, sarà per la prossima stagione. Ci sto lavorando“.

Il progetto andrà davvero in porto o rimarrà nel cassetto come gli altri desideri espressi nel corso degli ultimi anni (dal ritorno alla sitcom al talk show all’americana)?


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez a Muschio Selvaggio
Fedez contro Gerry Scotti: «Ha come del livore. Non so perché ci continui ad insultare» – Video


Fedez e Mr Marra con Medy - Muschio Selvaggio (US Doom Entertainment)
Muschio Selvaggio chiude


Fedez e Luis Sal - Muschio Selvaggio
Muschio Selvaggio, il Tribunale dà ragione a Luis Sal ma Fedez precisa: «Un custode gestirà le mie quote, non sono esautorato da nulla»


Fedez
Fedez risponde a Luis Sal: «Continui a guadagnare senza fare un ca*zo, vuoi utilizzarmi come fossi un bancomat»

1 Commento dei lettori »

1. Mattior ha scritto:

21 giugno 2022 alle 18:02

MUSCHIO Selvaggio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.