11
marzo

Muschio Selvaggio chiude

Fedez e Mr Marra con Medy - Muschio Selvaggio (US Doom Entertainment)

Fedez e Mr Marra con Medy - Muschio Selvaggio (US Doom Entertainment)

Muschio Selvaggio, il podcast che ha portato allo scontro legale Fedez e Luis Sal, arriva ai titoli di coda, almeno per quanto riguarda la messa in onda. A partire da oggi, saranno trasmesse le tre puntate già registrate e poi stop.

Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”

afferma Fedez in apertura di puntata di Muschio Selvaggio di oggi (lunedì 11 marzo). Senza entrare troppo nei dettagli della querelle in corso, Mr Marra – che nel podcast ha preso il posto di Luis Sal al fianco di Fedez – aggiunge:

Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta”.

E’ infatti notizia di giorni fa della decisione del Tribunale di Milano, che nella contesa tra Fedez e Luis Sal ha dato ragione allo youtuber, che si è dichiarato legittimato a rilevare le quote del rapper e diventare unico proprietario di Muschio Selvaggio. Fedez, dal canto suo, ha fatto sapere che “la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata” e dunque “non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda”. Le sue quote, però, sono state di fatto bloccate (lui stesso ha comunicato che “il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio s.r.l.”), mentre il podcast si fermerà alle puntate già registrate in precedenza, dal momento che non ne produrranno di nuove.

Fedez vorrebbe continuare il suo impegno (“Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast”, auspica) e Mr Marra gli dà man forte, aprendo nel caso ad un nuovo progetto tutto loro:

“O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez e Luis Sal - Muschio Selvaggio
Muschio Selvaggio, il Tribunale dà ragione a Luis Sal ma Fedez precisa: «Un custode gestirà le mie quote, non sono esautorato da nulla»


Fedez a Muschio Selvaggio
Fedez contro Gerry Scotti: «Ha come del livore. Non so perché ci continui ad insultare» – Video


Fedez
Fedez risponde a Luis Sal: «Continui a guadagnare senza fare un ca*zo, vuoi utilizzarmi come fossi un bancomat»


Luis Sal
Luis Sal irrompe sul canale di Muschio Selvaggio e sbugiarda Fedez. Ecco la sua versione dei fatti

1 Commento dei lettori »

1. John Doe ha scritto:

11 marzo 2024 alle 23:29

Tutte le cose belle finiscono. E questa non lo era ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.