17
maggio

«E’ il discount di Jennifer Lopez». Malgioglio si scusa alla tv spagnola per i commenti all’ESC su Chanel – Video

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Dopo essere finito nella bufera per le critiche all’Eurovision Song Contest ai danni della cantante spagnola Chanel, in gara nella kermesse canora con il brano SloMo, Cristiano Malgioglio ha cercato di mettere un punto sulla questione. Nelle scorse ore, il paroliere si è infatti scusato ufficialmente con la donna che, durante il commento di sabato scorso con Gabriele Corsi e Carolina di Domenico, aveva definito “il discount di Jennifer Lopez“. Parole ‘da viperetta’ ma ironiche che proprio non sono piaciute agli spagnoli, i quali hanno poi accusato Malgioglio di aver cercato di spingere gli italiani a non votare per la loro rappresentante.

Un abbraccio Chanel. Sono Cristiano Malgioglio, cantante e compositore italiano. Sono qui per chiederti perdono perché credo che il mio tono e i miei commenti siano stati terribilmente interpretati male. Non era mia intenzione offenderti

ha detto il cantante in spagnolo, di fronte alle telecamere della tv pubblica iberica, rivolgendosi a Chanel, per poi specificare:

In nessun momento, voglio dirti, ho invitato i telespettatori italiani a non votarti. Questo è chiaramente falso. Questo non lo permetto a nessuno. Ho molta stima e non mi piace quello che si sta dicendo in questo momento in Spagna“.

Un intervento che ha concluso con altre scuse rivolte alla Terrero:

Chanel ti devo dire che sono molto triste per questa situazione. Se qualcosa ti ha offeso, non era mia intenzione. Te lo giuro. Che cosa posso dirti? Scusami per tutto. So che la tua canzone sta avendo un grande successo che, sicuramente, diventerà mondiale. Questo spero per te. Ti mando un bacio, un abbraccio e un bacio a tutta la gente della Spagna che è parte del mio cuore

Tra l’altro, al chiarimento è seguito un bel gesto di Malgioglio, che ha fatto recapitare a Chanel, nel corso del programma iberico La Hora De La1, un mazzo di rose rosse, con allegato un fogliettino:

Spero che questo fraintendimento ci faccia diventare grandi amici. Ti meriti tutto il successo che stai avendo perché sei una grande artista. Con tutto il mio cuore, Cristiano“.

La Terrero, conosciuta in Italia anche per il ruolo di Lucia nella soap Il Segreto, ha accettato commossa il “regalo di pace”.


 



Articoli che potrebbero interessarti


Sam Ryder
Eurovision 2022: chi è Sam Ryder, il cantante inglese che fa impazzire Cristiano Malgioglio


malgioglio blanco mahmood
Cristiano Malgioglio: «Se Mahmood e Blanco vincono l’Eurovision, sfilerò in reggiseno e perizoma»


I GIUDICI_02
BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici


viva rai2
Pace tra Mahmood e Malgioglio da Fiorello

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

18 maggio 2022 alle 11:26

Sè io fosso in lei non acetto i fiori
la prox volta Magoglio tace



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.