13
novembre

Pace tra Mahmood e Malgioglio da Fiorello

Viva rai2

Viva Rai2

Pace fatta tra Malgioglio e Mahmood, ospite quest’ultimo della puntata odierna di Viva Rai2. Nuovamente in veste di “pacificatore”, come si è definito lui stesso, Fiorello riporta il sereno tra il giudice di Tale e quale e il cantante, come aveva già fatto la scorsa settimana tra Totti e Spalletti. Solo qualche giorno fa, Cristiano Malgioglio si era detto infuriato per il nuovo singolo di Mahmood Cocktail d’amore, intitolato proprio come un suo brano portato al successo da Stefania Rotolo.

Così stamattina, mentre Mahmood era ospite del programma (dove ha anche offerto una performance stile Sister Act), Fiorello, dopo aver tirato fuori il finto romanzo di Mahmood “Come fare incazzare Malgioglio”, ha telefonato in diretta a Malgioglio che ha risposto:

”Alessandro mi ha fatto arrabbiare ma adesso mi è passata. Sono come quelle tigri che, quando le accarezzi, poi diventano morbide. Sono nella fase morbida”.

Ha chiarito poi che, quando ha appreso la notizia, si è molto arrabbiato perché “ci sono brani iconici che devono rimanere iconici”. A quel punto Mahmood è intervenuto dicendo che si è trattato di un omaggio:

”Ma guarda, Malgy, che la mia Cocktail d’amore l’ho scritta dopo che sono andato a Berlino a ballare a una serata che si chiama Cocktail d’amore in onore della tua canzone”.

Arriva, dunque, la replica di Malgioglio che forse, in fondo in fondo, non ha sepolto del tutto l’ascia di guerra:

”Con Mahmood siamo amici, io lo stimo e lui lo sa benissimo. Anche se, devo essere sincero, non lo ascolto mai”.

Questa la stoccata finale tra le risate. A chiudere la conversazione interviene Fiorello:

”Allora, io ormai sono un pacificatore e vi do appuntamento per un incontro nella discoteca tedesca dove si fa Cocktail d’amore”.

Malgioglio rilancia:

No, grazie. Ci vediamo a Porta Venezia con Mahmood, a Milano”.

Ma sarà un vero cocktail d’amore tra i due?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mahmood e malgioglio
Malgioglio contro Mahmood: «Il suo nuovo brano si chiama Cocktail d’Amore. Sono infuriato, se non ha idee che cambi lavoro»


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.