11
maggio

Cristiano Malgioglio: «Se Mahmood e Blanco vincono l’Eurovision, sfilerò in reggiseno e perizoma»

blanco malgioglio mahmood

Blanco, Malgioglio, Mahmood

Non succede ma se succede prepariamoci al caos. Cristiano Malgoglio lancia una scommessa nel caso in cui l’Italia dovesse trionfare nuovamente all’Eurovision Song Contest. All’Adn, il paroliere fa una promessa:

“Non sarà facile avere un bis già quest’anno, dopo la vittoria dei Maneskin. Ma se vincono Mahmood e Blanco sfilerò in reggiseno e perizoma“.

Se l’anno scorso Gabriele Corsi e Malgioglio si erano messi in mutande per la vittoria dei Maneskin in un castissimo spogliarello, quest’anno il commentatore rilancia richiamando alla memoria la celebre mise di Sabrina Ferilli in occasione dello scudetto della Roma del 2000-2001.

Ora toccherà a Mahmood e Blanco dare il meglio di loro stessi, sabato sul palco; la promessa di Malgioglio sarà un incentivo in più? O forse no?!



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
«E’ il discount di Jennifer Lopez». Malgioglio si scusa alla tv spagnola per i commenti all’ESC su Chanel – Video


Sam Ryder
Eurovision 2022: chi è Sam Ryder, il cantante inglese che fa impazzire Cristiano Malgioglio


Malgioglio (Foto US Rai)
Mi Casa Es Tu Casa parte con Heather Parisi e Sam Ryder. Malgioglio: «Abbiamo contattato Jennifer Lopez ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate»


Alba Parietti
Rai 2 posticipa l’Alba e accende Malgioglio. La Parietti a Davide Maggio: «Non Sono una Signora sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.