12
maggio

Morgan boccia l’Eurovision: «Non mi sento rappresentato da Mahmood, Blanco e Achille Lauro». Sui conduttori: «Non c’è limite all’aberrazione. Mi ricordano la barzelletta con il cieco, il muto, il sordo»

Morgan

Morgan

L’Eurovision Song Contest 2022 non piace all’eccentrico Morgan. Il celebre cantante ha infatti rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sulla kermesse canora europea, non risparmiando critiche né agli italiani in gara  (Mahmood e Blanco e Achille Lauro) e né ai conduttori Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

“Non sto seguendo l’Eurofestival, credo sia più scena che sostanza. Tutta l’Italia della comunicazione si ferma perché c’è l’Eurovision Song Contest? E allora io non mi fermo e non lo guardo; io lavoro e non mi fermo, solo perché c’è l’Eurofestival…”

ha raccontato, infatti, Morgan sulle pagine di AdnKronos, non nascondendo una certa ritrosia nell’indicare sia Mahmood e Blanco sia Achille Lauro come coloro che, attualmente, sono in grado di rappresentare al meglio il bel canto italiano:

E’ la nuova Trinità ma io non mi sento rappresentato da loro e non credo di essere l’unico“.

Uno spettacolo, quello dell’Eurovision, che proprio non piace a Marco Castoldi, a partire dalla scelte dei conduttori, che ha giudicato “mediocri” senza mezzi termini:

Non c’è limite alla aberrazione: Mika non è italiano, Laura Pausini non padroneggia il linguaggio e Cattelan è moscio… quanto a Malgioglio è inqualificabile. Ma che scelte sono? Questa sarebbe la ‘vetrina’ dell’Italia? Mi ricordano la barzelletta con il cieco, il muto, il sordo…

Insomma, una bocciatura su tutta la linea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan e Bugo
Bugo-Morgan, oggi il processo al Tribunale di Imperia


La Confessione - Peter Gomez
La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo


Gilles Rocca
La rivelazione di Gilles Rocca su Sanremo 2020: «Sono stato io a dire a Morgan ‘cambia il testo’ della canzone con Bugo» – Video


Vittorio Sgarbi
Sgarbi difende Morgan: «A Fedez non porgerei il piede, senza la Ferragni sarebbe del tutto ignoto»

9 Commenti dei lettori »

1. mattep ha scritto:

12 maggio 2022 alle 16:16

Le opinioni sono più che legittime ma lui è patetico.



2. MinnyA ha scritto:

12 maggio 2022 alle 16:17

Morgan, sei solo invidioso.
Se non lo guardi perchè commenti?



3. luca_parma ha scritto:

12 maggio 2022 alle 16:51

Può avere tutte le opinioni che vuole. Però semplice sta rosicando. Che tristezza infinita. L’unico modo per restare sulla breccia dell’onda è quello di far parlare di sè e di far caciara.



4. Alberto ha scritto:

12 maggio 2022 alle 16:59

Ha sacrosanta ragione, l’eurovision è pura barzelletta, l’unico pregio è che non finisce in nottata…



5. Alessandro ha scritto:

12 maggio 2022 alle 18:18

Caro Alberto, sacrosanta verità su cosa?
E soprattutto di cosa? Uno che si è ridotto a partecipare a BCLS altrimenti nessuno se lo filava. Deve sempre essere eccessivo, sopra le righe, irruento al limite della maleducazione e volgarità per farsi notare. Vorrei sapere quanti dischi ha venduto. Quante classifiche ha scalato… Alberto, detto francamente, ma di cosa stiamo parlando? Nun me fa esse volgare va…



6. Alberto&laura ha scritto:

12 maggio 2022 alle 20:24

È solo invidia. E pensare che un tempo mi piaceva. Ormai è la caricatura di se stesso, alla continua ricerca di visibilità.



7. Pat ha scritto:

13 maggio 2022 alle 02:51

Morgan può dormire sonni tranquilli: NESSUNO ha mai pensato al mondo che lui potesse rappresentare qualcosa, o qualcuno nel mondo dello spettacolo. Lo si invita solo perché alla fine della fiera litiga con qualcuno da qualche parte.

Lo definiscono poi un genio, mi viene seriamente da chiedermi per cosa lo ricorderemo negli anni, in realtà. La fama logora chi non ne ha, d’altronde.



8. RoBo ha scritto:

13 maggio 2022 alle 08:48

condivido solo su Cattelan moscio e Malgioglio inqualificabile



9. PAS ha scritto:

13 maggio 2022 alle 09:59

Mahmood e Blanco hanno venduto più dischi, alla loro tenera età, che Morgan in tutta la sua vita.
Pensasse a rispondere alle domande, sulla musica, a BCLS perchè neanche quello sa fare….. Sto stonato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.