12
febbraio

La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo

la confessione

La Confessione - Peter Gomez (Us Rai)

E’ arrivato il momento del debutto per La Confessione su Rai3. Domani, alle 23, dopo il documentario su Patty Pravo, Peter Gomez ospiterà Nicola Gratteri e Morgan.

Il neo-procuratore capo di Napoli racconterà la sua vita sotto scorta negli uffici giudiziari più caldi d’Italia, sempre in prima linea contro la criminalità organizzata, senza però tralasciare il racconto del risvolto umano, dell’onore, ma anche dei sacrifici che una vita di lotta per la legalità hanno comportato.

Morgan, invece, commenterà i risultati del Festival di Sanremo, forte della sua esperienza come cantante e come giudice di talent show ma anche di una vena polemica che, in passato, non ha risparmiato neanche Amadeus.



Articoli che potrebbero interessarti


Peter Gomez_
Peter Gomez con La Confessione su Rai3: «La Rai è il gioco vero. Ci sarà una parte dedicata all’attualità»


Peter Gomez - La Confessione
Avanti Popolo chiude, al suo posto Petrolio e (dal Nove) La Confessione


Amadeus
Amadeus al fulmicotone: «In silenzio anche un idiota può sembrare intelligente». Replica alle critiche di Sgarbi e Morgan?


Marisa Laurito
Chi ha comprato il vibratore di Marisa Laurito?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.