20
febbraio

Bugo-Morgan, oggi il processo al Tribunale di Imperia

Morgan e Bugo

Morgan e Bugo

Per Morgan scocca l’ora del processo, ma non si tratta di quello televisivo e mediatico che lo vede protagonista, di fatto, da sempre, bensì quello penale. Oggi, presso il Tribunale di Imperia, si tiene il procedimento giudiziario che lo vede coinvolto con Bugo.

Il fattaccio del Festival di Sanremo 2020, che vide la coppia Bugo-Morgan scoppiare nel pieno della gara, per giunta in diretta sul palco dell’Ariston, è ormai noto ai più. Da allora le strade dei due si sono velenosamente separate, con il cantautore di Rho che decise in seguito di citare in giudizio il giudice di X Factor per diffamazione.

L’udienza in programma nella giornata odierna – martedì 20 febbraio 2024 – segna dunque un momento importante nel percorso legale che Bugo ha intrapreso da quattro anni contro Morgan, reo per l’accusa di aver “gravemente compromesso la sua reputazione e il suo lavoro”. In una nota, l’entourage di Bugo precisa come l’artista sia stato costretto a intraprendere questa azione legale per difendere la sua dignità e il suo benessere emotivo e professionale, anche perché – continua – “più volte Morgan è apparso in contesti pubblici denigrando l’immagine del collega”.

“Bugo si affida ora alla giustizia, affinché venga fatta luce su questa situazione e vengano ristabiliti i fatti secondo verità ed equità”

conclude la nota.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gilles Rocca
La rivelazione di Gilles Rocca su Sanremo 2020: «Sono stato io a dire a Morgan ‘cambia il testo’ della canzone con Bugo» – Video


Bugo su X
La reazione di Bugo alla cacciata di Morgan da X Factor


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Pagelle TV della Settimana (20-26 marzo 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Bugo e Morgan
(Anti) Sanremo 2021: Morgan pubblica la versione integrale della canzone contro Bugo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.