31
gennaio

Colapesce e Dimartino a Sanremo 2022

Colapesce e Dimartino

Colapesce e Dimartino

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022 ci saranno anche Colapesce e Dimartino. Ad un anno di distanza dal successo sanremese di Musica Leggerissima, che si è classificato al quarto posto della classifica generale della kermesse canora ed ha vinto il premio della Sala stampa Radio-TV-Web “Lucio Dalla”, Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino sono pronti a tornare in Riviera.


A dare l’annuncio è stata la giornalista Rosanna Cacio nel corso dell’appuntamento odierno de La Vita in Diretta. Un vero e proprio riconoscimento per i due artisti, che con Musica Leggerissima hanno raggiunto la posizione numero 1 della classifica di vendita Italiana, piazzandosi poi sul settimo gradino nella chart dei singoli FIMI più venduti in Italia del 2021.

Al momento, non è stato detto però a quale delle cinque serate presenzieranno Colapesce e Dimartino. L’ADN riporta che i due dovrebbero esibirsi sulla nave da crociera “presieduta” da Orietta Berti e Fabio Rovazzi, che sarà la “succursale” dell’Ariston. Ricordiamo che al Festival dalla scorsa edizione arriveranno anche i trionfatori Maneskin.



Articoli che potrebbero interessarti


Colapesce Dimartino - Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Sanremo 2023: Colapesce Dimartino si aggiudicano il Premio della Critica e il Premio della Sala Stampa


ascolti tv 9 febbraio 2023
Le Pagelle della Terza Serata di Sanremo 2023


Cover Splash Colapesce Dimartino
Canzoni Sanremo 2023: il testo di «Splash» di Colapesce Dimartino


Cast Sanremo 2023
I cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.