31
gennaio

Colapesce e Dimartino a Sanremo 2022

Colapesce e Dimartino

Colapesce e Dimartino

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022 ci saranno anche Colapesce e Dimartino. Ad un anno di distanza dal successo sanremese di Musica Leggerissima, che si è classificato al quarto posto della classifica generale della kermesse canora ed ha vinto il premio della Sala stampa Radio-TV-Web “Lucio Dalla”, Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino sono pronti a tornare in Riviera.


A dare l’annuncio è stata la giornalista Rosanna Cacio nel corso dell’appuntamento odierno de La Vita in Diretta. Un vero e proprio riconoscimento per i due artisti, che con Musica Leggerissima hanno raggiunto la posizione numero 1 della classifica di vendita Italiana, piazzandosi poi sul settimo gradino nella chart dei singoli FIMI più venduti in Italia del 2021.

Al momento, non è stato detto però a quale delle cinque serate presenzieranno Colapesce e Dimartino. L’ADN riporta che i due dovrebbero esibirsi sulla nave da crociera “presieduta” da Orietta Berti e Fabio Rovazzi, che sarà la “succursale” dell’Ariston. Ricordiamo che al Festival dalla scorsa edizione arriveranno anche i trionfatori Maneskin.



Articoli che potrebbero interessarti


doculfilm sanremo
Su Rai1 ‘il Festival da dove non l’avete mai visto’


BLANCO MAHMOOD by Bogdan Chilldays Plakov -45
Classifica Fimi: podio intatto, scendono Lauro e Morandi. Elisa debutta al primo posto tra gli album, Giusy Ferreri venticinquesima


Tananai
Classifica Fimi: Mahmood e Blanco ancora primi. Sale Sangiovanni, exploit di Tananai


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi rivela: «Ho cambiato il testo della mia canzone di Sanremo. Era troppo forte. Anche Amadeus era d’accordo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.