18
gennaio

Laura Pausini ospite al Festival di Sanremo 2022

Laura Pausini

Laura Pausini sarà ospite al Festival di Sanremo 2022. Lo ha annunciato Amadeus al Tg1 delle 20, divenuto ormai luogo prediletto dal presentatore per svelare le proprie carte in vista della kermesse. La popolare cantautrice sarà protagonista speciale della seconda serata dello show sanremese, mercoledì 2 febbraio.

Al Tg1, Amadeus – che già si trova nella Città dei Fiori – è apparso davanti al teatro Ariston con un mazzo di fiori in mano e li ha porti idealmente alla Pausini. Poi è arrivato il video registrato con la risposta dell’artista romagnola, accomodata davanti a un pianoforte:

Grazia Ama. I tuoi fiori sono arrivati e sì vengo a Sanremo. Ma non solo. Con questa occasione presenterò per la prima volta dal vivo la mia nuova canzone che si chiama ‘Scatola’ e poi ti racconterò un po’ di cose perché il mio 2022 sarà pieno di nuove sorprese. Non vedo l’ora, grazie per l’invito

ha affermato Laura Pausini. L’artista tornerà all’Ariston dopo l’ospitata dello scorso anno, avvenuta a pochi giorni dalla vittoria ai Golden Globe. L’artista anche nel 2018 era stata al Festival, sotto la conduzione di Claudio Baglioni. In quell’occasione si esibì anche all’esterno del teatro, attorniata da due ali di folla.

Il nome di Laura Pausini si aggiunge a quello degli altri super ospiti annunciati da Amadeus: Checco Zalone, Cesare Cremonini e i Maneskin (questi ultimi protagonisti della première).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus Zalone42
Sanremo 2022, pagelle della seconda serata. Promosso Zalone, bocciata la Cesarini


Laura Pausini (US Rai)
Laura Pausini domenica prossima da Mara Venier


pausini
Classifica FIMI: Taylor Swift ferma Laura Pausini alla #2 degli album


Laura Pausini e Mauro Casciari - Viva Rai2
Laura Pausini è Laura Pausilippo nel Mare Fuori di Fiorello – Video

3 Commenti dei lettori »

1. giovannicaio ha scritto:

18 gennaio 2022 alle 22:03

Laura Pausini è stata ospite anche l’anno scorso, la seconda serata.



2. pietrgaf ha scritto:

19 gennaio 2022 alle 08:49

… ma son sempre quelli gli ospiti… o un anno son ospiti e l’anno dopo concorrenti (vedi Ranieri, vedi Achille Lauro al 4° Sanremo di fila) bah… non so quest’anno a quanto possa ambire come ascolti Amadeus e Rai1. Io son solo curioso di vedere la serata con Drusilla



3. Viola ha scritto:

20 gennaio 2022 alle 10:26

L’unico ospite buono e’Zalone.Il resto e’una nullita’.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.