20
aprile

Laura Pausini è Laura Pausilippo nel Mare Fuori di Fiorello – Video

Laura Pausini e Mauro Casciari - Viva Rai2

Laura Pausini e Mauro Casciari - Viva Rai2

A Viva Rai 2 continuano le parodie di Mare Fuori, che quest’oggi si sono arricchite di una guest star ‘blasonata’: durante uno dei tanti sketch del programma di Rai2, condotto da Fiorello, dedicato alla fiction ‘cult’ è infatti apparsa, al fianco di Mauro Casciari, Laura Pausini nei panni di Laura Pausillipo. Una partecipazione, del tutto inaspettata.

Con un accento napoletano maccheronico, Laura si è infatti avvicinata a Casciari, che nelle varie parodie fa le veci di Carmine Recano nelle vesti del Guardiano, e dichiarandosi “accaldata” lo ha invitato ad andare a mangiare un babà insieme a lei. Nonostante la risposta negativa del “compagno”, deciso a mantenere l’ordine all’interno del carcere fittizio, la Pausillipo ha costretto il suo interlocutore a seguirla poiché stanca di sentirlo sempre parlare di “o mare nostro, o mare fuori, o mare de qua, o mare de là“.

Una gag condivisa da Laura Pausini – già ospite della Teleminkia di Fiorello – nei suoi social, che ha visto, poco prima, come protagonista anche la sciatrice Sofia Goggia, calatasi nel ruolo di un improbabile Naditza alle prese con il ‘Chiattillo’ portato in scena da Fabrizio Biggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Viva Rai 2
Viva Rai 2 chiude in festa. Fiorello: «Ciao a tutti, ci si rivede alla prossima idea. E’ stato bello!»


Arisa cade a Viva Rai2
Arisa, che botto a Viva Rai2! – Video


Laura Pausini è Laura Pausilippo nel Mare Fuori di Fiorello - Video
Fiorello: «Non lascio la Rai, dopo Viva Rai 2 ci vediamo alla prossima idea»


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.