17
marzo

A Viva Rai2 spopolano le parodie di Mare Fuori: Ciro ‘Fuorello’ incontra Ciro Ricci – Video

Viva Rai2

Viva Rai2

Il successo di una serie televisiva si può notare anche da un fattore: le numerose parodie che si fanno della stessa. E’ questo il caso di Mare Fuori. Da diversi giorni, all’interno di Viva Rai2, Fiorello sta infatti dedicando diversi sketch alla produzione fiore all’occhiello della seconda rete di Stato con dei risultati a dir poco esilaranti.

Stamattina, approfittando della presenza in qualità di ospiti di Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso, ossia gli interpreti di Ciro Ricci e Gaetano ‘Pirucchio’ nella serie, Fiorello e il “compare” Fabrizio Biggio si sono calati proprio nelle vesti dei ‘farlocchi’ Ciro e Chiattillo (Nicolas Maupas). Con fare minaccioso, Giorgio si è dunque avvicinato allo showman:

Ma so che ci sta qualcuno che si spaccia per me?

Immediata la reazione di Fiorello – anzi Rosario Fuorello (come compare il suo nome nella sigla del suo Mare Fuori) – che è scappato, per poi ritornare subito dopo con cadenza milanese:

Eh ciao no, non sono io, io sono milanese, mi chiamo Tommaso Stanzani, sono un ballerino, di Milano. Signor Ciro come sta? Ma non era morto? (…) Io mai mi sarei pensato di fare il verso a Ciro e paragonarmi a lei

Una gag esilarante, con i due giovani attori che facevano fatica a trattenere le risate, che si è conclusa con Biggio ‘pestato’ da Pirucchio, mentre Fiorello/Ciro è stato sbugiardato da Mauro Casciari nei panni del comandante dall’accento napoletano piuttosto strampalato. Il tutto prima di un surreale faccia a faccia tra i due Ciro.

In ogni caso, questa è stata soltanto l’ultima di diverse parodie che, nei giorni scorsi, hanno visto coinvolti anche LDA nei panni di BroncoTrap, finito in carcere per produzione di dischi contraffatti di Gigi D’Alessio, e direttamente dalla serie Matteo Paolillo e Domenico Cuomo, interpreti di Edoardo Conte e Cardiotrap. In quel caso, sempre nei panni di Ciro, Fiorello aveva minacciato i due di farli retrocedere a Un Posto al Sole, in modo tale da far fare loro almeno 3000 puntate come “pena da scontare”. Peraltro è arrivata anche la risposta da parte degli attori di Upas: potete vederla sotto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


VivaRai2_
Fiorello ha capito tutto


Viva Rai2
Fiorello smonta il caso Giacovazzo: «Finiamola con questi provvedimenti»


fiorello viva rai2
Fiorello a Sky: «Chiamatemi». E dà il numero dell’Iban!


Amadeus e Fiorello (AGI per US Rai)
Amadeus, show con Fiorello nella prossima stagione: «La Rai mi ha chiesto una prima serata con gli Amarello»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.