5
dicembre

Maria De Filippi compie 60 anni, gli auguri di Pier Silvio Berlusconi: «E’ un giorno importante per tutta la televisione italiana. Potrai sempre contare su di me. Ti voglio bene»

Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi

Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi

Oggi, 5 dicembre 2021, Maria De Filippi ha compiuto sessant’anni e a farle gli auguri dagli schermi della sua Canale 5 è stato il Vicepresidente e Amministratore Delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi in persona. Colui che “per ruolo rappresenta il cuore di Mediaset“, come lo ha definito la fidanzata Silvia Toffanin, ha affidato a Verissimo un videomessaggio per la conduttrice, una vera e propria celebrazione colma di affetto e riconoscenza.

“Cara Maria, oggi per te è un giorno importante, raggiungi un traguardo bellissimo, un traguardo bellissimo per la vita ma tu lo raggiungi con la soddisfazione di tanti, tantissimi successi che hai creato. Ma oggi, lasciamelo dire, non è un giorno importante solo per te, lo è anche per tutta Mediaset e per tutta la televisione italiana, perchè i tuoi successi contano non solo per quanto sono stati grandi ma per come li hai raggiunti. Tu, Maria, hai inventato un modo nuovo di fare televisione, con quel tuo modo diretto e asciutto sei arrivata dritta dritta al cuore dei telespettatori e degli italiani. Sei riuscita a toccare direttamente il loro cuore. Quindi, Maria, io ti devo ringraziare per il lavoro che hai fatto per Mediaset e per tutto il lavoro che farai con noi nei prossimi anni

Con queste parole Pier Silvio ha celebrato la Maria De Filippi professionista e assoluto pilastro Mediaset, ricordando i suoi successi e rimarcando il fatto che la conduttrice resterà al suo posto ancora a lungo. Ma c’è stato spazio anche per la persona, con la quale lui ha un rapporto speciale, che ha voluto condividere con il pubblico della domenica pomeriggio dell’ammiraglia.

“Devo dirti che anche personalmente mi emoziona farti gli auguri di buon compleanno. Io e te ci capiamo, sai che abbiamo una sorta di sintonia emotiva che è davvero speciale. Penso ai momenti del lockdown dove, sentendoci più volte per gestire le questioni di lavoro, ci siamo trovati a parlare delle nostre paure, dei nostri sentimenti, e più volte ci siamo detti: chiami a qualunque ora. Ecco, io devo dire che il rapporto che c’è tra noi, fatto di stima professionale e di affetto e di fortissimo legame umano è qualcosa che io tengo proprio nel mio cuore. Io penso che tu sia una persona speciale, so di poter contare su di te e voglio dirti che tu potrai sempre, sempre, contare su di me. Ti voglio tanto bene, buon compleanno”

Una dichiarazione “d’amore”, che non potrà che essere apprezzata dalla De Filippi. La quale, un paio di anni fa, disse: “Ho un rapporto bello e molto vero con Pier Silvio, è cresciuto piano piano. Ci siamo ritrovati a crescere insieme, lui con un ruolo, io con un altro“.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Serena Autieri
Pagelle TV del 2021 – Promossi


Maria De Filippi
Maria De Filippi: «A Pier Silvio Berlusconi faccio fatica a dire no. Non farei mai il direttore di rete o la conduttrice del GF»


Maria De Filippi e Piersilvio
Compleanno con «Amici» per Piersilvio Berlusconi

6 Commenti dei lettori »

1. giusvalenza ha scritto:

6 dicembre 2021 alle 08:20

Pierpiero ha un terrore tremendo che MdF se ne possa andare altrove, lasciando in braghe di tela Canale5. E quindi agisce non da capitano dell’azienda ma da subalterno.



2. john2207 ha scritto:

6 dicembre 2021 alle 09:12

è lo credo, sorregge un’azienda che altrimenti potrebbe chiudere. I successi di mediaset, piaccia o no, al momento sono targati De Filippi



3. Luigi_FI ha scritto:

6 dicembre 2021 alle 10:02

La Defilippi ha dei tempi televisivi perfetti… e li usa per le peggiori trasmissioni di Mediaset…



4. Pola ha scritto:

6 dicembre 2021 alle 12:49

E’ incredibile la devozione che i cagnolini hanno verso il loro padrone!



5. Maria Cristina Giongo ha scritto:

7 dicembre 2021 alle 10:56

Tanti auguri a Maria De Filippi, meritatissimi, anche da parte di un’azienda che va avanti grazie alle sue trasmissioni, al suo modo appunto “essenziale ed asciutto”, ma ricco di contenuti, di presentare! Senza darsi tante arie!

Brava, brava! Auguri anche dall’Olanda!



6. Domenico ha scritto:

7 dicembre 2021 alle 10:59

….e come direbbe Tina (Cipollari): Business🤑, Business🤑, Business🤑 💷 💶 💴 💵 😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.