14
gennaio

C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi

Silvia Toffanin

Verissimo più C’è Posta per Te. Una curiosa e promettente combinazione caratterizzerà da domani, 15 gennaio, l’appuntamento con il programma pomeridiano di Canale5 condotto da dalle 16.30. Nel popolare contenitore festivo verrà infatti inaugurato un nuovo spazio dedicato alle storie del people show presentato da Maria De Filippi. I protagonisti di quelle vicende saranno accolti in studio per raccontare e approfondire i risvolti della loro esperienza.

Lo spazio di Verissimo riservato alle storie di “C’è posta per te” – si legge in una nota – cercherà di soddisfare la curiosità del pubblico che chiede cosa succeda ai protagonisti di quelle vicende dopo l’apertura della celebre busta. Le telecamere del programma di Silvia Toffanin saranno dietro le quinte di “C’è posta” per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti dei vissuti più emozionanti. Poi, in studio, la stessa Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma del sabato sera.

Il primo appuntamento approfondirà la storia di Fernando, Susanna e Giada. Una vicenda iniziata con la decisione di Susanna di rivolgersi a Maria De Filippi per cercare Giada, una sorella mai conosciuta, figlia che suo padre Fernando aveva avuto da un precedente matrimonio. Susanna aveva scoperto l’esistenza di Giada solo a 18 anni, quando, trovando in un cassetto la foto di una bambina, aveva chiesto spiegazioni prima alla nonna e poi direttamente a suo padre. L’uomo aveva ammesso di avere avuto quella figlia da una precedente relazione e di aver intrattenuto rapporti con lei fino ai suoi 16 anni. Successivamente, dopo averla cercata di nuovo, aveva ottenuto un rifiuto da parte della ragazza, che non avrebbe più visto per i successivi 30 anni. L’incontro è avvenuto proprio a C’è posta per te, dove Susanna ha potuto conoscere quella sorella rimasta segreta per molti anni. A Verissimo verranno approfondite le emozioni di quell’incontro.

Verissimo (15 e 16 gennaio 2022) – ospiti e anticipazioni

Nella puntata di domani, a Verissimo saranno ospiti due volti dello sport recentemente protagonisti a Ballando con le Stelle: il pilota di MotoGp Andrea Iannone e poi Alvise Rigo, ex rugbista e modello. E ancora, la trasmissione di Silvia Toffanin celebrerà i 30 anni del Tg5, ospitando tre giornalisti conosciuti del Tg diretto da Clemente Mimun: Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris. Infine, saranno ospiti Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, in attesa del loro primo figlio, e Ambra Sabatini, atleta paralimpica, vincitrice dei 100 metri a Tokyo.

Nell’appuntamento di domenica 16 gennaio, invece, l’ospite protagonista di Verissimo sarà Paolo Bonolis, in partenza la sera stessa in prime time con “Avanti un altro pure di sera”. In studio, per la prima volta, ci sarà poi Riccardo Cocciante. Infine, Silvia Toffanin intervisterà la cantante e vincitrice di Ballando con le Stelle Arisa e la modella, Dayane Mello, reduce da una burrascosa esperienza al reality brasiliano A Fazenda.



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


DM Live24: 14 Febbraio 2010
DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010


Amici contro Academy Sfida dei Talent Show @ Davide Maggio .it
A CONTRASTARE L’ESORDIO DI ACADEMY I CASTING DI AMICI E UNA PUNTATA RICCHISSIMA DI VERISSIMO. E’ APERTA LA NUOVA SFIDA TRA TALENT SHOW


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

14 gennaio 2022 alle 20:19

Avranno capito che non si possono intervistare gli stessi personaggi ad ogni stagione. Cioè Nancy Brilli racconta ancora che non poteva avere figli ma lei testarda è riuscita a diventare mamma. Il figlio è all’Università. BASTA!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.