20
settembre

Le Iene ritorna con Savino, la Gialappa’s e una donna diversa ogni settimana. Si parte con Pellegrini ed Elodie

Elodie

Elodie

Al fianco del conduttore ci sarà una donna diversa ogni sera. Non stiamo parlando del Festival di Sanremo ma de Le Iene, che torna in prima serata su Italia 1 martedì 5 ottobre. Lo show ideato da Davide Parenti, dopo la “dipartita” da Mediaset di Alessia Marcuzzi, rinnova in parte la conduzione.

Si era parlato inizialmente di un cambio totale dei conduttori, andando a pescare nella ricca schiera di “iene” del programma; Nicola Savino, al timone da quattro anni, è invece confermato. Con lui anche il trio della Gialappa’s Band. La notizia principale è la presenza femminile che, come detto, cambierà di settimana in settimana.

Attraverso gli account social, Le Iene ha annunciato dieci donne, senza rivelare la loro identità ma mostrando i loro volti in chiaroscuro; donne che – si legge nel comunicato ufficiale – “sanno il fatto proprio e che raccontano un femminile contemporaneo”. Come riporta Dagospia, le prime due sono ben note al pubblico, anche televisivo: la nuotatrice Federica Pellegrini e la cantante Elodie.



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
Le Iene volano da Dayane Mello per il caso molestie alla Fazenda. Stasera lo scherzo a Giulia De Lellis


Ornella Vanoni
Ecco le 10 donne che condurranno Le Iene con Nicola Savino. Ci sono anche Vanoni e Fagnani


Nicola Savino
Nicola Savino verso l’addio a Le Iene: «E’ possibile. Sarebbe un arrivederci senza rancore»


Nicola Savino e Elena Santarelli - Le Iene
Le Iene vs Signorini sull’aborto, Elena Santarelli: «Su certi temi la parola spetta prima di tutto a noi donne»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.