5
ottobre

Le Iene volano da Dayane Mello per il caso molestie alla Fazenda. Stasera lo scherzo a Giulia De Lellis

Nicola Savino

Orfane di Alessia Marcuzzi, Le Iene sperimentano da stasera la nuova conduzione affidata a Nicola Savino, affiancato di volta in volta da una figura femminile. Nell’odierno debutto stagionale (21.20, Italia1), toccherà a Elodie. Cambieranno dunque, per quanto possibile, le dinamiche dello studio ma la continuità sarà garantita dai servizi degli inviati. Tra i contenuti anticipati di questa sera, un contributo dal Brasile sul caso delle presunte molestie a Dayane Mello nel reality A Fazenda.

Le Iene in Brasile per Dayane Mello

Le Iene, con l’inviata Roberta Rei, sono andate a San Paolo – dove viene realizzato il programma televisivo – per capire come stia la modella e per tentare di metterla al corrente sulla verità. Dayane, infatti, era incosciente durante gli approcci spinti del rapper Nego do Borel, a motivo di una serata alcolica della quale la ragazza non ricordava nulla. Approfittando della scarsa lucidità della Mello, il cantante aveva allungato le mani su di lei e per questo motivo era stato accusato di abusi e poi squalificato dal reality.

Ciao, sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato a contattare in tutti i modi Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata davvero informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda – spiega nel mini servizio la Rei – Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle: entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo… Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei

ha comunicato l’inviata Roberta Rei sui profili social de Le Iene.

Le Iene, i primi servizi della nuova stagione

Questa sera verranno forniti aggiornamenti sulla vicenda. In scaletta anche un servizio di Stefano Corti, che ha incontrato il campione Zlatan Ibrahimović, reduce dai festeggiamenti per i suoi quarant’anni. Ci sarà un contributo di Filippo Roma, che si è domandato se i tamponi per i non vaccinati siano davvero a pagamento, come indicato dal ministro Speranza. La Iena chiederà ad alcuni protagonisti della scena politica attuale se i test da effettuare per accedere alle Camere siano compresi.

Le Iene, scherzo a Giulia De Lellis

Con il ritorno de Le Iene, torneranno anche gli scherzi della trasmissione. Tra le prime vittime,  Giulia De Lellis. La conduttrice di Giortì e Love Island crederà di essere stata tradita dal fidanzato Carlo Beretta, alle prese con una malattia sessualmente trasmissibile. Ma anche il conduttore Nicola Savino non è stato risparmiato: durante le prove con Elodie, l’artista ha ascoltato un’introduzione realizzata da Fiorello con parole inaspettate. Lo showman siciliano, invece del solito lancio, presenta “quella merda secca di Nicola Savino”, suscitando lo stupore di quest’ultimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elodie
Le Iene ritorna con Savino, la Gialappa’s e una donna diversa ogni settimana. Si parte con Pellegrini ed Elodie


Nicola Savino
Nicola Savino verso l’addio a Le Iene: «E’ possibile. Sarebbe un arrivederci senza rancore»


Nicola Savino e Elena Santarelli - Le Iene
Le Iene vs Signorini sull’aborto, Elena Santarelli: «Su certi temi la parola spetta prima di tutto a noi donne»


Ornella Vanoni
Ecco le 10 donne che condurranno Le Iene con Nicola Savino. Ci sono anche Vanoni e Fagnani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.