16
settembre

Domenica In, Mara Venier: «Vincerà Amici». E snobba Francesca Fialdini – Video

Domenica In

Domenica In

L’inedito scontro con Amici non preoccupa Mara Venier. Domenica prossima, la conduttrice veneta darà  il via alla nuova edizione di Domenica In su Rai1 e dovrà scontrarsi con la partenza del talent show, giunto alla ventunesima edizione. Zia Mara ha tenuto fin da subito a ribadire che non è nato alcun dissapore con Maria De Filippi svelando, nel corso della conferenza stampa di lancio del programma, che registrerà Amici per poterlo guardare in un secondo momento. Una vera e propria dichiarazione di pace, a differenza di quella fatta alla collega di palinsesto Francesca Fialdini.

Maria De Filippi è una mia grande amica. Mi ha chiamato per dirmi che sarebbe andata per due puntate contro Domenica In. Che dire? Registrerò Amici. Perché è un programma che io amo e che seguo da anni. Appena torno a casa me lo guarderò. E’ chiaro che quella di Maria è una corazzata. Vincerà lei. A questo punto io credo che sì, conta anche quello. Però, insomma, siamo due professioniste che fanno il proprio lavoro con passione e con cuore e questo è quello che conta

ha risposto infatti Mara riguardo allo scontro inedito che si verrà creare, domenica prossima, tra la sua Domenica In e Amici.

Fialdini vs Venier

Nel corso della conferenza stampa, la conduttrice ha inoltre scelto di non rispondere ad una domanda su Da Noi… A Ruota Libera, non svelando se lancerà o meno il programma della Fialdini (qui la polemica della toscana):

Non risponderò perché non amo le polemiche. Le polemiche le fanno le altre nei miei confronti. Io non amo le polemiche. Parlo del mio lavoro e basta“.

Infine, Mara ha confermato la sua idea di dire addio a Domenica In, anche se ha sottolineato che ogni volta che le viene proposta si prende del tempo per riflettere meglio sul da farsi. Allo stesso tempo, la donna ha invitato il direttore Stefano Coletta a pensare ad altri ipotetici programmi per lei, rinnovando la sua stima incondizionata per la Rai.

Ospiti prima puntata di Domenica In

Gli ospiti della prima puntata di Domenica In saranno: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Mahmood con un coro, Loretta Goggi, Aldo Cazzullo, Vincenzo Mollica, Alessandro Gassmann, Francesco Gabbani e la moglie di Gianni Nazzaro (qui le anticipazioni e la parata di ospiti di Amici).



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier, Francesca Fialdini
Venier-Fialdini, scoppia la pace in diretta


MARIA DE FILIPPI E MARA VENIER
Mara Venier ce l’ha fatta: Maria De Filippi ospite a Domenica In


Mara Venier, Maria De Filippi
Domenica In, Mara Venier: «Molto presto Maria De Filippi ospite». Ecco chi ci sarà alla prima


Maria De Filippi e Mara Venier ad Amici
BOOM! Ferro e fuoco a Rai 1 per l’ospitata di Maria De Filippi da Mara Venier

4 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

16 settembre 2021 alle 14:14

la solita farsa: dice che le polemiche le fanno altre quando le fa comodo. Altrimenti è la prima che ci sguazza.
Diciamo che ora capisco l’appellativo della Blatta che le diede anni fa una sua “amica” :non era poi così sbagliato.



2. Viola ha scritto:

16 settembre 2021 alle 19:03

Vecchia falsona.



3. Patrick ha scritto:

17 settembre 2021 alle 02:30

Le polemiche le fanno le altre… ma lei ha querelato la Ventura, minacciava di fare altrettanto con la Clerici anni fa. le polemiche le usa a suo vantaggio a seconda del suo tornaconto personale.

DI sicuro, non annunciare il programma che viene dopo, è una scortesia e una maleducazione assoluta, non c’è dubbio alcuno.



4. CISCA ha scritto:

18 settembre 2021 alle 11:33

Sei troppo FALSA Mara tu perderai contro la TOFFANIN



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.