11
settembre

Domenica In, Mara Venier: «Molto presto Maria De Filippi ospite». Ecco chi ci sarà alla prima

Mara Venier, Maria De Filippi

A “ci sarà molto presto . Lo ha annunciato e assicurato la stessa , che stamane ha presentato a Roma la nuova stagione del programma, al debutto il 13 settembre. Dopo le difficoltà dello scorso anno, quando l’ospitata in Rai della conduttrice Mediaset fu improvvisamente stoppata dai vertici di Viale Mazzini, stavolta il via libera alla reunion Rai tra Mara e Maria è arrivato proprio dai piani alti del servizio pubblico. 

Oggi posso con fermezza dire che la De Filippi sarà ospite, per decisione mia e dell’AD Salini” ha chiarito il direttore di Rai1 Stefano Coletta, mettendo di fatto il sigillo sulla presenza della primadonna di Canale5 a Domenica In. Il 25 novembre, peraltro, la stessa De Filippi sarà su Rai1 per una speciale serata contro la violenza sulle donne, un evento realizzato con Sabrina Ferilli, Fiorella Mannoia e – notizia di oggi – non si esclude un coinvolgimento della stessa Venier.

Quest’ultima, annunciando di voler ospitare la collega di Canale5 a Domenica In, ha ribadito la propria riconoscenza nei suoi confronti:

Quando non ero più in Rai e fui leggermente allontanata, lei fu l’unica ad aiutarmi. Grazie a Tu sì que vales ho portato un pubblico più giovane su Rai1. Sono onesta, riconosco che quel pubblico lo devo a Mediaset e Tu sì que vales“.

Domenica In, ospiti prima puntata – 13 settembre

In attesa della De Filippi – che verrà più avanti – Domenica In aprirà la stagione con un nutrito parterre di ospiti. Nel corso della prima puntata interverranno Anna Tatangelo, Mika (in collegamento), Claudio Amendola, Romina Power e Loretta Goggi.

Ci sarà anche un video messaggio del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e verrà riservata una pagina alla situazione Covid e alla riapertura delle scuole, con la partecipazione dell’immunologo Francesco Le Foche. L’obiettivo dichiarato dalla conduttrice, però, non è quello di indugiare eccessivamente sul coronavirus. “La domenica pomeriggio il pubblico ha voglia di avere un po’ più di intrattenimento e di rilassarsi” ha affermato la conduttrice. Bisognerà attendere almeno due settimane per il varo di un nuovo gioco telefonico. Protagoniste le famiglie italiane che gareggeranno per vincere un cimelio dell’ospite di turno.



Articoli che potrebbero interessarti


conferenza Domenica In
Domenica In, Mara Venier: «Vincerà Amici». E snobba Francesca Fialdini – Video


MARIA DE FILIPPI E MARA VENIER
Mara Venier ce l’ha fatta: Maria De Filippi ospite a Domenica In


Mara Venier, Giuseppe Conte
Domenica In, salta il videomessaggio del premier Conte


Giuseppe Conte
Salvini e Meloni insorgono per Conte a Domenica In. “Pronti a denunce”. “Benvenuti in Corea del Nord”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.