9
ottobre

Mara Venier ce l’ha fatta: Maria De Filippi ospite a Domenica In

Mara Venier e Maria De Filippi

Mara Venier e Maria De Filippi

Mara Venier ce l’ha fatta: domenica ospiterà in studio l’amica e collega Maria De Filippi. Dopo aver provato ad invitarla nel passato e averlo annunciato durante la conferenza stampa di questa edizione, la puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 11 ottobre vedrà come ospite il volto di punta di Canale 5 che sarà al centro di una lunga chiacchierata.

L’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In avviene a distanza di diversi anni dall’invito: il tutto è nato nella puntata di Amici 18 in onda sabato 11 maggio 2019. Mara Venier, ospite in trasmissione come giudice, aveva invitato la padrona di casa a Domenica In che, in diretta televisiva, aveva accettato. Nei giorni successivi l’ospitata fu inspiegabilmente bloccata dalla Rai e Maria De Filippi non riuscì a mantenere la promessa fatta in diretta, nonostante sia stata ospite in Rai a Che Tempo Che Fa e ad A Raccontare Comincia Tu, sia prima che dopo l’invito della signora della domenica.

Durante la conferenza stampa di Domenica In 2020/21 Mara Venier aveva dichiarato che finché non l’avesse vista presente in studio non avrebbe creduto all’ospitata di Maria De Filippi; non resta dunque che attendere le 14:00 di domenica e sintonizzarsi su Rai 1 per accertarsene. In puntata non ci sarà solo Maria De Filippi; tornerà a trovare Mara il suo amico ed ex fidanzato Renzo Arbore. Ci sarà Luca Argentero che approfitterà dell’occasione per promuovere la seconda parte di Doc, in partenza giovedì 15 ottobre in prima serata su Rai 1 e non mancheranno uno spazio dedicato agli aggiornamenti sul Coronavirus, con il professore Matteo Bassetti, e il talk dedicato a Ballando Con Le Stelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


conferenza Domenica In
Domenica In, Mara Venier: «Vincerà Amici». E snobba Francesca Fialdini – Video


Mara Venier, Maria De Filippi
Domenica In, Mara Venier: «Molto presto Maria De Filippi ospite». Ecco chi ci sarà alla prima


Maria De Filippi e Mara Venier ad Amici
BOOM! Ferro e fuoco a Rai 1 per l’ospitata di Maria De Filippi da Mara Venier


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.