15
settembre

Le nuove veline di Striscia sono Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani

Talisa e Giulia - Striscia

Talisa e Giulia - Striscia

Per due veline che se ne vanno, Antonio Ricci è pronto ad accoglierne altre due pronte a danzare sul bancone di Striscia La Notizia. A partire da lunedì 27 settembre 2021, giorno d’esordio della 34esima edizione, i telespettatori avranno infatti modo di conoscere chi succederà a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due veline uscenti in carica dalla stagione 2017-2018 per un totale di 903 puntate. Si tratta della mora Giulia Pelagatti e della bionda Talisa Jade Ravagnani, entrambe volti noti al pubblico televisivo.

Giulia Pelagatti (qui il suo profilo Instagram) è nata nel 1999 ed è originaria di Prato. Ha cominciato a danzare fin da bambina e ha fatto parte della Federazione Italiana Danza Sportiva. La grande occasione è arrivata nella stagione 2016-2017, durante la quale ha fatto parte del cast della sedicesima edizione di Amici. Anche se non è riuscita ad arrivare alla fase serale del programma, la Pelagatti è stata poi scelta come componente del corpo di ballo di Colorado e ha ottenuto una borsa di studio al Conservatory of Dance di Phoenix.

Talisa Ravagnani, classe 2001, è nata a Milano (qui il suo profilo Instagram). Fino a 13 anni ha vissuto a Dubai, ma poi si è trasferita negli Stati Uniti. Dopo aver fatto parte del corpo di ballo di Selena Gomez, la ragazza è stata una delle concorrenti di Amici 19, partecipando anche alla fase serale; è stata eliminata nel corso della seconda puntata. Di recente, è stata tra i ballerini de Il Cantante Mascherato.

Giulia e Talisa esordiranno il 27 settembre insieme ad Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, i due nuovi conduttori.



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro ad Ambra Angiolini
Tapiro ad Ambra, intervengono addirittura gli avvocati. «Illegittima intromissione e spettacolarizzazione». Siamo alle comiche


Tapiro ad Ambra Angiolini
Tapiro ad Ambra, Striscia la Notizia replica alle critiche della ministra Bonetti: «Doppiopesismo»


Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada nel mirino degli internauti. Chiusi i commenti sui social dopo la polemica per il tapiro ad Ambra


Ricci Berlusconi
Antonio Ricci punge Pier Silvio Berlusconi: «Sostanziale differenza tra quello che teorizza e quello che manda in onda»

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

15 settembre 2021 alle 14:44

Siamo nel 2021 e ancora bisogna avere “le veline”…. Bah.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.