24
agosto

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada aprono la stagione di Striscia La Notizia – le dichiarazioni

Alessandro Siani

Alessandro Siani

Dopo l’abbandono, per certi versi inaspettato, di Ficarra e Picone, è giunto il momento per Striscia La Notizia di sperimentare una nuova coppia, del tutto inedita, di conduttori. Per la 34esima edizione del tg satirico, che prenderà il via su Canale 5 lunedì 27 settembre, Antonio Ricci ha scelto infatti di puntare sul duo formato da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Per vedere Siani e la Incontrada all’opera non bisognerà attendere nemmeno troppo tempo, visto che saranno proprio loro ad aprire la nuova stagione. Un impegno, quello con Striscia, che rafforza il sodalizio di Vanessa con Mediaset, dato che sarà anche alla guida degli speciali del 35esimo anno di Zelig al fianco di Claudio Bisio. In più sarà protagonista della fiction Fosca Innocenti.

Vanessa IncontradaAlessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 34esima edizione che torna su Canale 5 da lunedì 27 settembre.

“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia”, commenta Incontrada. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!”.

“Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci”, dice SianiQuando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”.

Il tg satirico presenterà anche un’altra novità: dopo quattro edizioni, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvache detengono il record di longevità – lasceranno il loro ruolo per dare spazio alle due nuove veline.



Articoli che potrebbero interessarti


Incontrada - Siani
Music Awards 2021: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani si ritrovano su Rai1 (prima di Striscia la Notizia)


tv cambia volto
La TV cambia volto


Claudio Baglioni, Virginia Raffaele
BOOM! Festival di Sanremo 2019: Baglioni con Incontrada, Raffaele e Bisio verso la conduzione


Morandi - Baglioni sanremo
Sanremo 2019: i rumors sui conduttori

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

24 agosto 2021 alle 12:39

Una perfetta coppia di attori…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.