
8
novembre
Striscia La Notizia: le veline Giulia e Talisa in ‘quarantena fiduciaria’. Ritornano le ex Shaila e Mikaela

Shaila e Mikaela - Striscia
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono pronte a tornare a Striscia La Notizia. Da stasera, le due veline in carica fino alla scorsa edizione affiancheranno in studio i conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia in attesa di poter cedere nuovamente il testimone a Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani. Le “ultime arrivate” non possono presenziare nel programma poiché in quarantena fiduciaria.
Come riferisce la redazione di Striscia attraverso una nota, “nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, Giulia e Talisa sono in quarantena fiduciaria perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus“.
In attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, le due veline titolari seguiranno dunque le puntate del programma da casa e verranno rimpiazzate proprio da Shaila Gatta e Mikaela Neaza Silva. Un’occasione, per le ormai due ex, di aumentare la loro presenza nell’access prime time di Canale 5 dato che, con le 903 puntate che le hanno viste protagoniste in quattro stagioni, sono le veline più longeve della storia di Striscia. Un record che, da stasera, è destinato ad aumentare finché Giulia e Talisa non torneranno a ricoprire il loro ruolo.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Talisa Ravagnani è stata già in quarantena a fine gennaio quando c’è stato un caso di positività al Covid-19 di un ballerino del corpo di ballo de “Il cantante mascherato” di cui faceva parte.
lo sapete bene ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
8 novembre 2021 alle 20:33