8
novembre

Striscia La Notizia: le veline Giulia e Talisa in ‘quarantena fiduciaria’. Ritornano le ex Shaila e Mikaela

Shaila e Mikaela - Striscia

Shaila e Mikaela - Striscia

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono pronte a tornare a Striscia La Notizia. Da stasera, le due veline in carica fino alla scorsa edizione affiancheranno in studio i conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia in attesa di poter cedere nuovamente il testimone a Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani. Le “ultime arrivate” non possono presenziare nel programma poiché in quarantena fiduciaria.

Come riferisce la redazione di Striscia attraverso una nota, “nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, Giulia e Talisa sono in quarantena fiduciaria perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus“.

In attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, le due veline titolari seguiranno dunque le puntate del programma da casa e verranno rimpiazzate proprio da Shaila Gatta e Mikaela Neaza Silva. Un’occasione, per le ormai due ex, di aumentare la loro presenza nell’access prime time di Canale 5 dato che, con le 903 puntate che le hanno viste protagoniste in quattro stagioni, sono le veline più longeve della storia di Striscia. Un record che, da stasera, è destinato ad aumentare finché Giulia e Talisa non torneranno a ricoprire il loro ruolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Talisa e Giulia - Striscia
Striscia La Notizia: ritornano le veline in carica Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani


Talisa e Giulia - Striscia
Le nuove veline di Striscia sono Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani


Shaila_Mikaela
Le Veline Shaila e Mikaela salutano (sommessamente) Striscia con il record di longevità


Shaila Gatta, veline
Striscia la Notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline – Foto

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

8 novembre 2021 alle 20:33

Talisa Ravagnani è stata già in quarantena a fine gennaio quando c’è stato un caso di positività al Covid-19 di un ballerino del corpo di ballo de “Il cantante mascherato” di cui faceva parte.

lo sapete bene ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.