14
luglio

La finale Italia-Inghilterra in replica domani su Rai1 in prima serata

nazionale

L'esultanza degli azzurri

La finale che ha fatto emozionare e palpitare oltre 20 milioni di italiani, incollati davanti al video, torna su Rai1. Con un’operazione inedita (e anomala) per una generalista, possiamo anticiparvi che la la rete diretta da Stefano Coletta domani riproporrà in prima serata la finale Italia-Inghilterra che ha portato il tricolore sul tetto d’Europa.

Una scelta dettata probabilmente, oltreché dall’evento “storico” e dal periodo di magra estivo, dall’exploit che nella giornata di lunedì hanno segnato tutti i programmi che hanno parlato della vittoria. La finale andrà in onda -  al posto della replica di DOC – Nelle Tue Mani – subito dopo il nuovo docufilm del ciclo Sogno Azzurro per una serata a tema Nazionale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Incontro con Mattarella
Grazie Ragazzi! In diretta su Rai 1 l’incontro degli Azzurri con Mattarella al Quirinale e Draghi a Palazzo Chigi


Uefa Euro 2020
Europei in TV: la finale di domenica sarà Italia-Inghilterra


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits

7 Commenti dei lettori »

1. Fed ha scritto:

14 luglio 2021 alle 17:21

Sono seriamente imbarazzato per Rai 1, non sanno più cosa replicare.



2. PAOLO76 ha scritto:

14 luglio 2021 alle 19:36

mi sembra un tentativo eccessivo di speculare su un evento sportivo che ha avuto un ottimo riscontro….. Di speciali post finali ce ne sono già stati a sufficienza…..



3. controcorrente ha scritto:

14 luglio 2021 alle 19:39

dopo il coraggio di replicare un quiz preserale (Canale 5).. e oggi una scelta di Uomini e donne nel castello di 3 anni fa (sempre Canale5)… credevo di averle viste tutte.. imbarazzante.. rivedere cosa.. una partita che hai vissuto 3 giorni fa e sai come andra’ a finire.. per carità



4. PAOLO76 ha scritto:

14 luglio 2021 alle 19:52

questa settimana rai 1 trasmette un programma vecchio di 30 anni, una partita di calcio vista 4 giorni fa, la replica di top 10 e del programma della Clerici…. Alla faccia della tv accesa anche in estate….
Sulla partita mi pare un tentativo fuori luogo di lucrare su un evento sportivo che ha avuto un ottimo successo…. Mi pare che di speciali dopo la partita in questi giorni ce ne siano stati a sufficienza…..



5. Gianni ha scritto:

14 luglio 2021 alle 19:55

Il mio commento tecnico e distaccato è: Ma che palle!
Ma lo sanno che sono più quelli che se ne fregano del calcio di quelli che lo seguono?



6. Jackinobello ha scritto:

14 luglio 2021 alle 21:11

Puoi sempre vedere una meravigliosa soap turca in prima visione su Mediaset se vuoi…



7. Patrick ha scritto:

15 luglio 2021 alle 02:48

Pensavo che il fondo si fosse toccato con Mediaset che replica per la terza volta le puntate di due anni fa di caduta libera… e invece mi devo ricredere.

Io non sarò mai così populista da pensare che con i soldi del canone il pubblico dovrebbe decidere cosa mandare in onda, ma questa è una grave mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori. Che senso ha?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.