19
aprile

Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits

Summer Hits

Summer Hits

Tra Europei di calcio e Olimpiadi sarà un’estate particolarmente calda in tv, dove anche la musica si farà sentire. Se Mediaset qualche mese fa ha annunciato la probabile promozione di Battiti Live su Canale 5 con Ilary Blasi, la Rai risponde traslocando su Rai 1 il Summer Hits in onda dal 2022 su Rai 2.

Lo show musicale estivo del secondo canale, dopo due edizioni, si appresta infatti a sbarcare sulla rete ammiraglia. Nei palinsesti estivi della Rai il Summer Hits è posizionato nei prime time di luglio di Rai 1: quattro appuntamenti (3, 7, 17 e 24), rispetto ai sei dei due anni passati. Alla conduzione confermata Andrea Delogu, con Carlo Conti che subentra a Nek.

Gli show itineranti hanno dunque ormai sostituito il mai dimenticato Festivalbar. Se il Summer Hits “gioca” tra le piazze di Roma e Rimini, Battiti Live conferma la tradizione del tour in Puglia, con l’aggiunta quest’anno di una “piazza” che dovrebbe fare la differenza rispetto agli altri anni: Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Balivo Endless Love
La Volta Buona di Caterina Balivo?


Ilary Blasi
Battiti Live su Canale 5 con Ilary Blasi


De Filippi vs Amadeus
Autunno 2022, Rai 1 vs Canale 5: tutte le sfide sera per sera


Vanessa Incontrada - Fosca Innocenti
La strategia ‘mascherata’ di Canale 5: la fiction della Incontrada al venerdì contro la Carlucci. GF Vip contro Doc

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.